|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuova-pia...psn_38259.html
La nuova piattaforma comprenderà PlayStation Network e i servizi di Sony legati allo streaming di video e musica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mah... a parte che tutti questi brand, confondono l'utente... mi pare commercialmente scorretto cambiare il nome ad un servizio che in se rimane IDENTICO, ma che prima del cambio, aveva un impressione parecchio negativa sugli utenti... Prendere esempio da Live? Dove c'è un unico brand, per i servizi online su pc, xbox e WP7?... Secondo me, Sony, non risolverai i tuoi problemi d'immagine con un cambio nome ed un nulla di fatto sul piano tecnico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Hanno cambiato il nome e poco più, eppure è diventato un successo, e solo perché il nome di Vista era stato "infangato" (e perché i produttori davano pc con 1Gb diram come "Vista ready" ... poi ci credo che erano dei chiodi XD !!!! colpa anche di Micrososft che l'ha permesso...) Il marketing è tutto nel commercio, Apple e WIndows 7 insegnano.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.