|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
[RM + Sped] Scheda Video XFX HD 5770 Radeon Ati 1gb
"ATTENZIONE! LEGGERE TUTTO!"
Io personalmente la vendo come NON funzionante sul MIO pc. Avendola portata in RMA, come da foto, la periferica risulta funzionante. A me da problemi, sarà la mia ram o processore, non ne ho idea ne tempo da dedicargli. Comunque, vendo questa ottima scheda video, già overclockata di suo essendo un modello XFX, è da 1GB. Manda molti giochi al massimo senza problemi. Preferisco scambio a mano a Roma anche perchè è stata comprata qui. Scontrino di Febbraio 2010 1 anno e più di garanzia residua Attualmente è montata ![]() 100€+ eventuale sped foto: http://imageshack.us/photo/my-images/689/212565510.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...sc00050jb.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...sc00048cb.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...sc00051tf.jpg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
cosa significa portata in RMA?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
apparte che il prezzo è fortemente fuori dal regolamento, per di più è anche non funzionante !!!
![]()
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
detto in soldoni vuol dire mandata a riparare in garanzia
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() se non hai nient'altro da fare che da ridire sui prezzi pls aria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
clicca poi mi fai sapere !! ![]()
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
stesso modello cambia l' estetica, up buona vendita
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
E' inutile segnalare se poi, anziche attendere l'intervento del mod, rispondete a tono sul tread di vendita.
Aggiungo una considerazione: 100 euro per una scheda non funzionante credo siano troppi. Inoltre "Io personalmente la vendo come NON funzionante sul MIO pc. Avendola portata in RMA, come da foto, la periferica risulta funzionante." è fortemente ambiguo e potrebbero nascere dei dissapori nel momento in cui l'acquirente la testasse sul suo pc.
![]() |
#11 |
Member
|
beh in teoria io non ho scritto da nessuna parte che la scheda video non funziona... tant'è che tutt'ora la sto utilizzando. è tutto scritto il problema quale potrebbe essere (tra l'altro stesse parole che mi sono state dette in assistenza).
altro non so che dirvi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
La scheda o funziona o non funziona e sarebbe bene che se non ne sei certo tu la venda post prova .. anche perchè non chiedi 30 euro ma il prezzo pieno da regolamento! Se poi dimostri che funziona allora altro discorso! Specificare con chiarezza quanto sopra ti eviterà la chiusura del post.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Come dici tu sul mio pc. In assistenza, come da foglio in foto, non ha nessun problema. Siccome a me da problemi sul MIO pc, la vendo come non funzionante. Ciò non toglie che sui vostri pc funziona. Easy? Questo è per non dare fregature e chi la compra sa cosa compra, sennò avrei scritto che è perfettamente funzionante e l'avrei piazzata in una giornata... ma non sono così strunz (purtroppo!) Ultima modifica di Wuolter89 : 23-09-2011 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Scusami a parte il fatto che della tua non vi è traccia su trovaprezzi come da immagine da te postata, quindi per me la tua valutazione potrebbe essere fatta su tua base e non effettivamente da quel che offre attualmente il mercato, secondo uno di certo non prenderà mai la tua col dubbio della funzionalità se non fai un abbassamento di prezzo per "il non funzionamento" presunto o meno che sia, per ultimo una vapor x la pigli nuova a quel prezzo tanto per capirci.
In ogni caso fai le tue valutazioni. Ciauzzzz
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
http://www.hrw.it/default.asp?pType=...ti_Pci-Express non so se è un modello prima o un modello dopo! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
te la prendo a 50e ss incluse post prova :-p (dai che si scherza)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.