Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2011, 13:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivi_38092.html

Stando a quanto diffuso in questi giorni, il colosso coreano Samsung sarebbe in procinto di commercializzare a breve i nuovi display Super AMOLED HD a risoluzione 1280x720 pixel

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 13:52   #2
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Errore

"le intenzioni di Samsung di commercializzare display Super AMOLED HD a partire dalla fine di questo 2012"

Credo che avreste dovuto scrivere 2011!
Old 22-08-2011, 14:41   #3
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
5.3'', molto comodo da mettere in tasca.
Spero continuino sempre a sviluppare il segmento <=3.5''.
Old 22-08-2011, 15:00   #4
TreeWalker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Dipende dalle tasche..io ho un 3,7'' android che a volte trovo davvero piccolo per il mio pollice, e se mai mi prenderò uno smartphone sarà sicuro sopra i 4-4,5'', e in tasca mi starebbe comunque senza problemi..

Tra l'altro ormai li fanno sempre più sottili (anche se la batteria rimane troppo poco capiente dal mio punto di vista), e la cornice attorno al display diventa sempre più ridotta..

Invece c'è chi compra terminali da 2,5'' in su, sono tutte esigenze particolari..io non lo prenderei mai cosi piccolo
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 15:47   #5
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Riguardo al Super Amoled HD, a quanto pare sarà pentile.
Imho è un passo indietro rispetto al Super Amoled Plus.

Riguardo alla moda dei display >= 4": per me si sta perdendo il senso della misura. Ho visto il gs2 dal vivo e mi son detto "Ed io dovrei tenere quella tavoletta in tasca? "

Troppo largo, troppo alto, sarà sottile, ma avrei preferito un paio di mm in più di spessore e qualche mm in meno di larghezza e altezza.
Secondo me l'unica casa che cerca di inserire tutto l'inseribile mantenendo le dimensioni compatte il più possibile è Motorola, vedere Atrix (che secondo me è un vero gioiello) e Defy (che sebbene abbia un display 3,7" ha dimensioni estremamente compatte, quasi 1 cm in meno di altezza rispetto al Nexus 1).
Old 22-08-2011, 16:01   #6
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Occhio, gente: l'I9220 avrà una diagonale di 4.3", non 5.3"
Capisco la preoccupazione di alcuni, a 5.3 pollici è decisamente più un MID che uno smartphone. Ma ci sarà anche un I9250 che avrà un display da 4.65", per la cronaca.

Edit: a dire il vero molti siti riportano 5.3", e molti 4.3"... meglio indagare...

Ultima modifica di MaxArt : 22-08-2011 alle 16:08.
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 19:15   #7
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Occhio, gente: l'I9220 avrà una diagonale di 4.3", non 5.3"
Capisco la preoccupazione di alcuni, a 5.3 pollici è decisamente più un MID che uno smartphone. Ma ci sarà anche un I9250 che avrà un display da 4.65", per la cronaca.

Edit: a dire il vero molti siti riportano 5.3", e molti 4.3"... meglio indagare...
I9220 è 4,3", il 5,3" dovrebbe essere il samsung Q, poi c'è l'I9250 che ha 4,65". Rimango dell'idea che siano delle bestie immense, non fanno per me
Old 22-08-2011, 20:50   #8
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Ah, questo 2012(2011?)?
Pensavo il prossimo
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian