|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
2 configurazioni a confronto, quale scegliere?
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un pc ad uso generico, no gaming, photo-editing di basso livello e poco video-editing, sempre di basso livello.
Chiedendo in giro sono venute fuori 2 configurazioni, alle quali ho dovuto personalmente aggiungere e modificare qualche componente poiché avevo previsto che servisse solo la componentistica interna, invece ho scoperto essere necessario TUTTO. Il budget è infatti passato da essere di 400€ a 600€ stretti incluse spedizioni. Per "stretti" intendo dire che sarebbe meglio stare al di sotto di un po', senza arrivare al limite insomma. Eccole: CONFIGURAZIONE 1 Quote:
Quote:
Che dite? Quale scegliereste coerentemente con l'utilizzo? Ovviamente si accettano consigli su componenti da sostituire, io avevo pensato anche alla possibilità di sostituire il processore della prima configurazione con un i5-2300 o un i3-2120. Grazie.
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.