|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Pc non si avvia sempre
Ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma ho un problema con il computer quando lo accendo non parte sempre devo staccare e riattare la spina molte volte e poi parte. Come posso risolvere? Sul case si accende il pulsante di blu (vuol dire che è acceso) e la luce rossa (non so cosa sia), chi mi aiuta?
iMac mid 2011: Processore: 2,5 Intel Core i5; Memoria: 8 GB 1333 MHz DDR3; Grafica: AMD Radeon HD 6750M 512 MB; Software: OS X 10.8.3 (12D78); Tastiera: Apple Wireless Keyboard Italian; Mouse: Apple Magic Mouse; Trackpad: Magic Tackpad. iPhone 4s; Memoria: 32GB; Operatore: 3 ITA; Abbonamento: Top400 ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La prima cosa che dovresti controllare e l' alimentatore , se e difettoso , spesso causa problemi di accensione .
Per verificare se e proprio l' alimentatore lo dovresti sostituire con un altro . Altre possibili cause possono essere dovute alla scheda madre , apri il pc e controlla che sulla scheda madre non ci siano condensatori gonfi o esplosi , sopratutto nelle vicinanze del processore . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
iMac mid 2011: Processore: 2,5 Intel Core i5; Memoria: 8 GB 1333 MHz DDR3; Grafica: AMD Radeon HD 6750M 512 MB; Software: OS X 10.8.3 (12D78); Tastiera: Apple Wireless Keyboard Italian; Mouse: Apple Magic Mouse; Trackpad: Magic Tackpad. iPhone 4s; Memoria: 32GB; Operatore: 3 ITA; Abbonamento: Top400 ![]()
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.