|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[RM+sped]IMAC 27" Core 2 duo 3,06ghz, 8 gb ram, garanzia Luglio 2013... Euro 900!!!
Come da oggetto, imac 27" a 3,06 ghz core 2 duo, 8gb ram ddr3, 1 tb hard disk, ati 4670 256mb, in condizioni ottime, completo di imballi, manuali, dvd di ripristino, con tastiera bluetooth e migthy mouse, e Apple care attiva fino a Luglio 2013. OsX Lion già installato.
Valore MacExchange (con solo 4gb di ram e senza Applecare) 1315 eurozzi... Svendo a 900 euro + sped. Rulez: Spesa fatta e frigo pieno, quindi niente assurde offerte al ribasso. Vista la mole dell'oggetto preferita la consegna a mano. Spedizione a vs. carico ovviamente assicurata. Pagamenti: brevimano, bonifico,postepay,paypal (+4%) In vendita ovunque quindi ritirabile in qualsiasi momento. Offro e pretendo massima serietà.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
Ultima modifica di Roirouge1978 : 24-07-2011 alle 20:51. Motivo: aggiunta caratteristica. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Coda a mano, in che zona sei? Si potrebbe avere il seriale in pvt?
Ultima modifica di Ranah : 24-07-2011 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda, devo fare due conti.
interesserebbe (ma non essenziale ai fini della coda) un mac mini (1,66ghz intel, 1,5gb ram, 80gb hd, snow leopard) + monitor hp 2310ei (23" led, glare, quasi nuovo in garanzia)+ corposo conguaglio? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
scambi con alienware con accordo da definire?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2367668
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
coda.
sai dirmi più o meno, il prezzo della spedizione per zona Livorno (toscana) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
scambi con macbook pro in firma?
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Zona porta maggiore, si ti mando un pm con seriale.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per gli altri... no scambi... devo monetizzà...
Ultima modifica di Roirouge1978 : 25-07-2011 alle 14:53. Motivo: modifica |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
oltre alla spedizione, abbiamo altre modalità di consegna ? per esempio, sarei disposto a farmi metà percorso... dimmi che ne pensi..
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Guarda se non lo prendesse nessuno a mano,io verso il 7 dovrei venire dai miei in liguria e si potrebbe vederci anche al casello... intanto mi informo sulla spedizione...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sarebbe ottimo sono 200km da Livorno. fammi sapere anche per la spedizione, ti pongo alcune domande :
esteticamente come si presenta il mac ? è predisposto per montarci all'interno SSD ? oltre al normale Hard-disk... grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mandato pm
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Quote:
lo scambio non è essenziale per me. posso vendere il mini a parte dopo pronto a concludere se arriva il mio turno. torno a casa venerdi quindi l'eventuale ritiro-pagamento dopo venerdi ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Al 99,99% lo prendo io a mano, hai pvt.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

Ask for help...