|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Problema a fax Philips Magic 2
Ho un problema a questo fax (Philips Magic 2 ) sul display mi compare il messaggio "Inserire foglio giallo" e non fa nulla,ne riceve ne invia.
Cosa vuol dire questo messaggio?? Grazie per l'aiuto.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Il foglio giallo lo si inserisce dopo aver cambiato una pellicola di inchiostro. Il tuo problema è successo anche a me pur non essendo esaurita la cartuccia, ho inserito il foglio giallo di una pellicola nuova e ha ripreso a funzionare.
Ora però che ho dovuto sostituire la pellicola non mi accetta il foglio giallo già utilizzato... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Foglio giallo pellicola fax Philips magic 2 primo
Anche io ho lo stesso problema, ho chiesto in assistenza mi hanno detto che inserendo una fotocopia di un "foglio giallo" con codice a barre mai letto dalla macchina fax riprende a funzionare. Il mio problema è che ho una pellicola semi usata che vorrei consumare ma non mi legge più il foglio giallo. Qualcuno potrebbe inviarmi una fotocopia del suo? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Salve, ho lo stesso problema di valeny. Il fax richiede l'inserimento del foglio giallo ma il mio foglio giallo risulta già inserito. Qualcuno ha un foglio giallo da potermi inviare?? io ho eventualmente a diposizione un foglio giallo da scambiare! :-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.