|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Caput Mundi
|
[ROMA] Geforce 8800Gt singolo slot super fina 512Mb POV ideale
Come da titolo in vendita scheda video Geforge 8800GT 512Mb.
Non è low profile, ma è la versione con dissipatore super fino, singolo slot, è veramente "bassa", (è poco più spessa della staffetta pci) ideale per chi ha un case micro (per intenderci si riesce a montare anche in un case itx, se accetta schede full profile). ![]() La scheda è più o meno quella in foto, ma quella che vendo è ancora più fina.. Condizioni funzionali ed estetiche perfette. Niente scatola. Marca POV. HDMI-DVI-S-VHS, ideale per creare un htpc con prestazioni più che onorevoli ![]() Appena ripulita e pastata. Ventola a suo tempo sostituita con ricambio originale. Qualsiasi prova. Prezzo: 50€ + ss Oppure scambio con altra scheda video prestazionale (con mio eventuale conguaglio) oppure con procesore 775 quad oppure proponete. FOTO SU RICHIESTA E SOLO SE REALMENTE INTERESSATI PERCHè CE L'HO ANCORA MONTATA E NON MI VA DI SMONTARE TUTTO INUTILMENTE. SCREEN SU RICHIESTA, QUANDO E QUANTI NE VOLETE ![]() Regole: - Non limo; - Precedenza in tutti i casi al mio prezzo; - Precedenza a scambio di mio gradimento; - Ritiro a Roma dalle mie parti oppure spedisco con SpedireWeb e 7€; - Eventuale spedizione a carico dell'acquirente; - In vendita anche altrove Ultima modifica di IlGattoStrano : 23-09-2011 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up! Silenziosissima e super stabile..fina fina!
ITX Master ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
coda hai pm
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Code libere.
Disponibile! UP! |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up disponibile anche per scambi
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Civitavecchia
|
Coda a 50€ spedita, altrimenti €45 con consegna a mano (dovrei capitare a Roma il prossimo Week-end)
Se interessato, contattami in PM
Intel CoreI7 12700kf, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB 3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Phanteks G500A, Antec Signature SP1000, Asus Xonar DX. Ultima modifica di darione77 : 27-09-2011 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Inviato pvt
![]() Per me si possono fare entrambe le cose..a mano e in lavatrice ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Up ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.