|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Domande su Scheda madre Asrock
Ciao a tutti, avrei dei dubbi riguardo la mia scheda madre, e cercavo qualcuno in grando di darmi dei consigli...
Allora innanzitutto la scheda madre in questione è questa: http://www.asrock.com/mb/overview.as...=k8upgrade-nf3 Al pc sul quale è montata questa scheda madre è bruciato il cpu...adesso sono intenzionato a rifarmi da capo il pc e per questo che vorrei farvi delle domande... Sapete consigliarmi dei cpu adeguati e compatibili a questo tipo di motherboard? Inoltre un'altra domanda...con il pc in questione ho sempre usato la scheda video integrata..sapreste dirmi,se è possibile installare su questa una scheda video esterna? Infine ultima domanda... Considerate che voglio spendere intorno ai 70-80 euro per ricostruirmi il pc..e ovviamente comprerò pezzi usati su internet o da amici in giro...Il punto è che con questo budget a disposizione, ero intenzionato a tenermi la scheda madre e comprare dei cpu non dico esageratamente efficaci ma piuttosto discreti, ed ero intenzionato anche a prendere una scheda video da 256 o 512 mb...Il resto dei pezzi (ram-case-alimentatore-h disk-lettori dvd ecc...) cerco di riciclarli dal pc rotto...quindi volevo sapere se posso eventualmente avere un pc decente, come intendo riassemblare io, usando questa scheda madre, oppure devo spendere di più e comprarmi anche una scheda madre? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.