|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ged_37261.html
Panasonic toglie il velo alla propria soluzione tablet, destinata ad un utilizzo in mobilità e che può essere impiegato senza problema in ogni scenario Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
mi domando quali siano i dettagli in merito all'interfaccia touch usata.
il limite del touch capacitivo è la precisione non puntiforme, adatto ad un uso con dita ma inadatto ad un uso con pennino. Inoltre risulta spesso incompatibile con i guanti: e immaginandomi un utilizzo probabile di un tab rugged, l'utilizzo cantieristico, credo che l'incompatibilità coi dpi sia un'elemento fortemente limitante all'uso. detto questo la soluzione secondo me esiste: basta un'interfaccia touch ibrida, capacitiva + risonanza (tecnologia wacom per intenderci). Così da poterla usare anche impegnando un pennino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
segmento non coperto?? e il cl900 della motion computing, che oltretutto è nettamente meglio di questo? (vedi penna attiva, windows 7)...che utilizzo professionale vuoi avere con Android? Il software da cantiere e officina non ci gira...boh mi sembra un po' un prodotto che non è carne ne' pesce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
"impiego in condizioni precarie.."
Questa frase lascerebbe intendere che si tratta di un Tablet ultra-economico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.