|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
windows 7 prima installazione errore 0x00000e9 i/o device AIUTO!
ciao a tutti!
ho un piccolo problema! ho appena aquistato un ssd e oggi l ho collegato al pc e volevo fare una installazione genuina di windows 7 professional, dopo aver scaricato la iso LEGALMENTE attraverso l'università (msnd) e averla masterizzata su un dvd. il problema è che dopo aver connesso tutti i drive e selezionato il lettore dvd per il boot mi esce la scheramata windows sta caricando i file poi ad un certo punto si blocca e mi riporta ad una schermata di errore l'errore è 0x00000e9 dice di un device i/o che non risponde.. suggresisce di scollegaer tutte le periferiche usb ecc ho comunque controllato che mi riconoscesse l ssd e lo riconosce da bios. sospettando che fosse lui la causa l ho scollegato e ho provato a staccarlo e a riavviare il dvd.. beh mi dà lo stesso errore! cosa può essere? una copia che ho masterizzato male? però se la lancia da windows sembra funzionare! può darsi che crei problemi la tastiera usb?? però nel bios la uso tranquillamente e non mi dà problemi! AIUTO!!! NON VORREI CHE FOSSE COLPA DELL SSD MI SPARO ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
era la iso che era forse difettosa..
prechè l ho masterizzata di nuovo e ha funzionato perfettamente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Visto che hai un SSD, informati sulle accortezze per "allungare" la vita degli SSD.
Io non ho un SSD e non so darti molti consigli ma evitare le riscritture da parte del sistema allunga la vita all' SSD. Anche nel forum da qualche parte si parla, cerca qui o su google.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
già avevo letto qualche guida proprio quil.. in realtà sembra che le cose più utili siano disattivare la deframmentazione e l'ibernazione.. per il resto con gli ssd più nuovi non c'è biosgno di altre modifiche tipo disabilitare cache, spostare emmoria virtuale ecc...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.