|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...top_36884.html
Nuovo interessante monitor presentato da Perceptive Pixel, in grado di portare l'esperienza multi touch nel mondo desktop con una proposta da 27 pollici di diagonale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Interessante full HD 1920x10180 pixel praticamente mi servono 10 metri di altezza nella stanza XD
Comunque per tornare all'articolo, bisogna vedere i prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Roba business, al popolo interessa zero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
qui in ufficio abbiamo già un dell dual touch...che news è questa? ....
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se è per questo 3M produce capacitivi da 32"....
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mah.. per adesso direi che è un po' fuori portata.
La risoluzione è anche troppo elevata per esseere un 27.. per me una full HD era più che sufficiente. poi da vedere se una soluzione di questo tipo viaggia bene in ambito desktop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Forse non considerate il fatto che lavorando con le mani su risoluzioni cosi elevate, ci si trova incredibilmente vicini, quindi piu è alta la risoluzione, meglio è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
|
Interessante il wall da 88 pollici... dite che crysis sgrana su un "monitor" del genere senza i filtri...???huahuauha xD
Seriamente, per ora è roba molto business, soprattutto l'88 pollici, però è roba che da qui a 10 anni calerà mostruosamente come prezzi. E' come il discorso di eyefinity, prima avere un multi monitor era utile praticamente solo sul posto di lavoro per i professionisti. Stesso discorso valido per le tavolette per disegnare, stesso ancora per i tablet, che esistono da oltre 10 anni in campo lavorativo, per esempio quelli per le diagnostiche delle automobili o apparecchiature similari. Col tempo, vedrete, non esisterà più il monitor. Ci sarà una sorta di quadro appeso a parete di almeno 40 pollici, multitouch, superamoled o oled o quel che è, e quando partirà lo screensaver vedremo l'esterno dell'edificio come fosse una finestra... Sarà una cosa del tutto normale e penseremo a quanto eravamo retrogradi ai tempi in cui si giocava a quake II su un monitor da 15" a tubo catodico... Almeno, io la vedo così xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Mi interessa per ricerca la versione da 88"
Prima devo trovare chi paga però (siamo in itaGlia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Qualcuno conosce la teconologia touch screen alla base di questo LCD ? Mi occorrerebbe per questioni di ricerca
Ultima modifica di adri80 : 24-05-2011 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.