|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
come è stata fatta questa foto??
ragazzi mi sono imbattuto inquesto scatto, che mi piace tantissimo, ma non ho capito come è stato realizzato, secondo me si tratta solo di post produzione, voi avete qualche altra idea?
qui lo scatto http://www.fotocommunity.it/pc/pc/ca...splay/23158051 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
o post produzione oppure lente di SCARSERRIMA qualità
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
piu che una lente dovrebbe essere il fondo di un boccaccio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Tanto lavoro al pc, e personalmente la trovo orrenda.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
pennello fluidifica
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
2 strumenti:
Photoshop e cattivo gusto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Quanti commenti rozzi e incolti, possibile che siate tutti talmente fissati dalla realizzazione di uno scatto tecnicamente perfetto da non riuscire a scorgere l'arte della quale è pregna quell'immagine? Il mistero del bosco, la vertigine che provoca la strada, strada della quale non si vede la fine, che conduce verso mondi alternativi. I colori surreali, fiabeschi, che aggiungono ancor più mistero ad un'immagine così inquietante, lontana dalla realtà, da provocare nell'acuto osservatore perfino un senso di paura...
Ehm si scherza eh... non piace neanche a me... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
gfrazie a tutti per le risposte, a me sinceramente piace l' idea, da un senso di vertigine, pensavo fosse fatta con qualche tecnica particolare, se è fatta con photoshop, effettivamente è fatta maluccio, i rami dell albero sembrano piatti, e ha tanti altri difetti, ma magari fatta bene, penso possa essere una bela interpretazione
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
oltre a essere brutta è proprio fatta male anche la PP con delle evidenti posterizzazioni...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded