|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consiglio cabinet ATX nero e squadrato
Sto svecchiando (almeno esteticamente
Esteticamente mi piacciono le linee dell'Antec P182 o del Fractal-design R3, tanto per capirci. Il vano della scrivania dove alloggerà permette queste dimensioni massime: 485* x 230 x 510 mm (H x L x P). *Posso spostare il ripianetto potendo arrivare fino a 540 mm di altezza. Spero di trovare qualcosa di decente. Ultima modifica di 3D Prophet III : 03-05-2011 alle 21:55. Motivo: cambio del prodotto ricercato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
cooler master elite 360, puoi metterlo sia orizzontale che verticale
atx e slot pci standard
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta ma... 'mazza se è brutto quel case!
![]() Diciamo che come estetica cerco qualcosa tipo l'Antec P180/P182, però meno mastodontico a livello d'ingrombri. Anche i Fractal-design non sono male. EDIT: ho preso le misure del vano della scrivania dove deve alloggiare il case. Provvedo a modificare il primo post. Ultima modifica di 3D Prophet III : 03-05-2011 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
all'inizio avevi scritto addirittura case slim, ma con slot pci standard e che ti piaceva il look da server, poi hai editato il post e messo quelle misure che sono tipiche di qualunque midtower, hai cambiato completamente le carte in tavola
in quello spazio entra praticamente qualunque midtower |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Niente, alla fine ho deciso di passare ad un sistema mini-ITX e di aggiornarmi completamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.