|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...are_index.html
Lo scorso 2 marzo Motorola ha annunciato il lancio sul mercato italiano di Milestone 2, successore di Milestone, in queste pagine vi proponiamo la nostra recensione e ii risultati dei test su di esso effettuati Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi tengo stretto il mio samsung jet, in attesa di vedere se il prox anno gli smatphone con tegra3 porteranno qualche novita'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Italia
|
Beh... più che una pietra miliare... sembra un mattone miliare
![]() Comunque probabilmente per uno slider con qwerty estesa non è neanche tanto... Anche io mi tengo stretto il Jet... anche se pecca un po' sul Wi-Fi e sul browser... Ultima modifica di C4P1_B0S5 : 26-04-2011 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
complimenti per la tempestività della recensione
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
|
fosse uscito quando doveva...ormai a quella cifra è fuori mercato
son stato costretto a prendermi il Droid 2 Global negli US per averlo confermo i pareri sui materiali, il Desire Z è un giocattolino a confronto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
La tastiera fisica di questo Motorola Milestone 2 non me ne vogliano i possessori, ma è assolutamente ridicola. Non è una vera tastiera fisica, ha i tasti che non si premono, non si schiacciano ed il feed restituito non è assolutamente "fisico", ma emette una vibrazione software. E' poco meglio rispetto alla classica vibrazione software attivabile sul touchscreen. E' identica, solo che avviene in una superficie un pochetto rialzata. Non capisco come Motorola voglia far passare questo Milestone 2 come un device dotato di tastiera fisica.
![]() Grazie al cielo che mesi fa scelsi il G2 che è 10 spanne sopra. Ma in realtà non serve manco scomodare il G2, perché un qualsiasi smartphone qwerty che non sia il M2 ha una tastiera reale. Persino un Flipout, un X10 Mini Pro, l'imminente entry level Optimus Chat hanno una tastiera vera e che restituisce un feed fisico. Generalmente mi piacciono sempre molto i prodotti Motorola, ma sto Milestone 2 mi ha profondamente deluso. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
sto telefono era bellissimo appena uscito, diverso tempo fa. la recensione segue forse la distribuzione italiana, che arriva sempre tardissimo rispetto agli altri paesi... nel panorama dei devices con la tastiera fisica... non è che ci sia tutta questa scelta.. il desire z ha il supporto software htc e xda, non di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non è chiaro se nella confezione è presente anche la prolunga di 10-15 km per il cavo di alimentazione, nel caso qualcuno voglia usare lo smartphone anche fuori casa per più di due o tre ore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
e io mi tengo ancora + stretto il mio wave s8500.... schermo ancora oggi inarrivabile sotto molti aspetti e S.o. semplicissimo.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Ho questo terminale da fine novembre e all'incirca confermo pro e contro di questa (tardiva) review, con i principali nei della fotocamera e l'elevato consumo in navigazione 3G
Sul mercato italiano è sicuramente uscito tardi, ma a tutt'ora per chi vuole un full touch con qwerty a scorrimento, resta ancora un'ottima scelta Quote:
![]() La tastiera è hardware senza nessuna vibrazione, e imho è superiore a quella del Desire Z (G2), avendolo provato prima di scegliere questo Ultima modifica di DOCXP : 26-04-2011 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Gran bel terminale anche il primo, peccato che non sia mai riuscito a trovarlo nei negozi, alla fine ho preso l'HTC Desire Z che non ha nulla da invidiargli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
certo che molta gente è ridicola obiettività sotto zero...tutti che si tengono stretti i propri device...
"meno male di qua" , "meno male di la" per molta gente il dispositivo migliore è quello che ha comprato... bha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
|
Quote:
![]() Io non so cos'hai provato Io non so se vuoi difendere a spada tratta il tuo HTC MA:
non ti volevo stroncare eh, ma leggere una serie di castronate così, quasi ti obbliga ![]() Per quanto riguarda la difesa del proprio, basta essere obiettivi, se uno compra (e poi tiene) qualcosa è perchè bene o male gli piace e ci si trova bene ![]() E' chiaro che bisogna anche e soprattutto essere consci dei limiti del proprio dispositivo, cosa che la recensione ha messo ben in evidenza e nei quali mi ritrovo pienamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
E' un terminale commercializzato in Europa ad Ottobre dell'anno scorso (in Italia purtroppo da Aprile di quest'anno), è ovvio che non regge la concorrenza con gli ultimi usciti anche se nessuno è con tastiera fisica...
Ad ogni modo, confermo quanto scritto nell'articolo, fotocamera scarsina, parte telefonica veramente sopra la media (qualcuno con il telefono ci telefona anche :P ) Quote:
-- Ciao! Ultima modifica di mircomir : 26-04-2011 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Quote:
Adesso ho il Samsung Wave ed è ottimo, sotto tutti gli aspetti, non solo come touch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mi faceva già schifo quando avevo visto la video recensione parecchi mesi fa, adesso....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
iphone for ever
ma esiste un telefonino superiore all'iphone? vedo solo immondizia in giro e questo milstone è davvero brutto... iphone for ever!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.