|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2809/...nti_index.html
A un evento organizzato da Bethesda negli Stati Uniti abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta Prey 2, con una prospettiva più chiara sulle meccaniche di gioco e sulle nuove caratteristiche dello sparatutto in prima persona di Human Head Studios. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Considerando come terminava il primo Prey, mi si stringe il cuore a vedere cosa hanno combinato in questo "seguito". Mah, stiamo a vedere ...
Certo che ancora con l'ID Tech 4 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
"Bethesda afferma che tutti i giochi di nuova generazione, come Brink e appunto Prey 2, ad esclusione di Rage, sono basati su id Tech 4."
c'è confusione, non sono tutti, bensì SOLO Brink e Prey 2. Il Tech 4 l'hanno comprato 4 gatti già all'epoca, ad oggi non lo usa più nessuno. E Brink è in lavorazione da secoli, a parziale giustificazione, e di certo non è classificabile con gioco di "nuova generzione". Bethesda fa marketing |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ok per il motore, un po' meno per ciò che si legge nelle frasi iniziali dell'articolo: vedremo, potevano però chiamarlo in altra maniera.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Zero interesse nel titolo. Solo se ci saranno commenti positivi da parte degli utenti valuterò l'acquisto.
Così a naso mi sembra un titolo mediocre.
Ci manchi Lowenz! Ultima modifica di Dreammaker21 : 23-04-2011 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a parte il fatto che vi siete inventati storia e gameplay di prey 1 per il resto interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
eh certo meglio quelle vaccate dei CoD, vero?? ma come fate a dire 0 fiducia?? meglio un FPS diverso e che osa, che quelle schife<zze di Activision, ma tutta la vita...ho finito proprio ieri di rigiocare Prey ed era un gran gioco, pazienza se non riprendono la storia del primo, questo però non durerà le solite 5 ore , e chissene frega se avrà idtech 4...CoD quanti anni sono che usa lo stesso motore ?(che epr la cronaca credo sia idtech 4 pure quello, sbaglio?).
Io sono entusiasta della svolta di prey2..e chissene frega della graficona, è il gameplay che conta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Era Tommy a contare invece, IMHO. E dato che il suo viaggio non è finito, avrei voluto un seguito coerente. Ma ripeto: vedremo.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
cavolo che dispiacere leggere queste cose
il primo era stata una sorpresona e mi aveva affascinato quella trama. è vero potevano chiamarlo in un altro modo non ci azzecca nulla con il primo da quello che ho letto
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.