|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Antenna Wi-Fi per X-Box 360 collegata alle USB anteriori
Buongiorno a tutti!
Innanzi tutto chiedo scusa se ho aperto una discussione già trattata, ma non ho trovato niente purtroppo. Io ho un problema Per sbaglio ho preso dentro al cavo LAN che era attaccato all'xbox 360 con cui ero connesso tramite pc e, sciaguratamente, ho praticamente strappato via il blocchetto con la presa LAN e l'USB che sono dietro alla console. Le due prese che stanno insieme in uno stesso componente ora "ballano" e non funzionano più. Ora, io volevo chiedervi se c'è qualche problema nell'attaccare l'antennina wifi (che a questo punto mi tocca comprare) nelle due porte USB davanti...Se si bene, altrimenti mi tocca mandarlo in riparazione senza avere idea di tempi e costi. Grazie a chiunque risponda!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
teoricamente credo che non ci siano problemi ma non ne ho la certezza assoluta
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Vai tranquillo funziona, ho appena provato!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ehm...diciamo che ci ho preso dentro camminando, quindi con discreta forza...il cavo LAN è infame perchè è "a scatto" e quindi invece che staccarsi si è portato via il pezzo...e per fortuna che non è partito quello del pc, sarebbe stato molto peggio!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

teoricamente credo che non ci siano problemi ma non ne ho la certezza assoluta