|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/primo-tra...ers_36341.html
Deep Silver ha rilasciato il primo trailer cinematografico del nuovo atteso gioco di ruolo di Piranha Bytes. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Come si fa a dire che il comparto tecnico di Risen era scandente?
Forse su console è stato un porting poco riuscito, ma su PC aveva un motore grafico splendido e privo di bug.........
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Fiiico!! ed aggiungo ...
I'm Guybrush Threepwood, Mighty Pirate™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Cmq credo che questo sarà uno dei pochi gioconi che usciranno quest'anno, anche The Witcher 2 ormai non mi intrippa più tantissimo, ormai sono tutte consolate assurde! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
|
Se mantengono un certo livello sono sicuro che per PC sarà un bel gioco...per console il primo non era che una copia malriuscita ( un altro gioco per alcuni)...
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
the witcher 2 una consolata, che manco uscirà sulle consolle, mi apre?? ,,io invece nona pprezzo molti l'introduzione delle armi da fuoco e lo stravolgimento piratesco...almeno non chiamatelo Risen...anche se ritengo gothic 1 e 2 forse i milgiori actionrpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.