|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
[MC + sped.] Vendo\scambio LG P500 Optimus One pari al nuovo
Salve a tutti
Vendo un LG P500 Optimus One acquistato precisamente ieri usato su un altro forum, scontino del 10 febbraio 2011. Perfetto, con custodia in gomma, completo di tutta la dotazione. ![]() L'ho voluto provare perché volevo testare le differenze rispetto alla fascia super bassa Android (ho un Ideos), ma dato che non sono praticissimo di questo sistema operativo e che non mi piacciono i touch per l'uso quotidiano, ho deciso che come smartphone principale voglio qualcosa di più tradizionale e possibilmente con tastiera qwerty fisica. Altamente preferita la sola vendita, ma valuto scambi solo con i telefoni che specifico in basso. Prezzo: 140 € più spedizione Regole: - precedenza consegna a mano Jesi\Macerata; - pagamento anticipato su Postepay; - code veloci, massimo 24h; - valuto scambi (con eventuali conguagli da entrambe le parti) con Nokia serie E, in particolare E52, E71, E72, E75 e con altri smartphone di fascia simile, purché abbiano tastiera fisica, anche Blackberry. - in vendita anche altrove; - mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di Pugaciov : 05-04-2011 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Garanzia?
Coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
ciao, visto ke ti picciono le qwerty fisiche se ti interessa ti propongo uno scambio con htc touch pro con dual sistem(windows 6.5 + android 2.2) tutto ovviamente funzionante(anke con il sistema android funge tutto correttamente).ho un bel po di accessori.
fammi sapere
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scambio con e51?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Il cell. e' disponibile?
Coda hai pm
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Telefono ancora disponibile, non mi è arrivato nessun PM e complimenti per l'avatar, bel dischetto.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Vabbe' volevo sapere intanto se e' in garanzia e in che shop... Ti mando la mail per velocizzare i tempi, perche' dovrei fare un regalo e l'optimus potrebbe fare al caso mio fluidotto<chiocciola>gmail.com
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero.
Per la cronaca ho testato la batteria in vero standby (ovviamente senza usarlo praticamente mai), mi è durato la bellezza di 6 giorni e qualche ora. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
cosa hai offerta in mp
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
|
Ciao il telefono è ancora disponibile ?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
|
Mi mandi una foto del cell acceso per cortesia, sono molto interessato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.