|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
(Roma+SS) DFI Am3, 8800gts (g92), Ram ddr3 4gb
Ciao ragazzi, devo liberarmi di questi oggettini:
Scheda Madre DFI Lanparty 790fxb-M3H5 (NON FUNZIONANTE!!!!!!!!) 25€+ss Purtroppo la scheda in questione presenta un problema. Si accende correttamente ma non visualizza nulla sullo schermo.mi è stata sostituita da rma e poi ha funzionato perfettamente per qualche settimana dopodichè ha presentato questo problema. Magari voi sapete farla ripartire, io non ne ho ne il tempo, ne la voglia ne tantomeno la competenza necessaria. Come potete vedere dalle foto la scheda è completa di tutti gli accessori, infatti è praticamente nuova. Insieme al tutto ci metto pure il foglio che mi è stato rilasciato da unieuro quando l'ho ritirata, magari se gliela portate ve la cambiano di nuovo, ma questo sinceramente non lo so.Se avete ulteriori domande contattatemi pure. ![]() ![]() ![]() Asus Nvidia Geforce 8800GTS 512mb (g92) 40€+ss La scheda la conosciamo tutti, perfettamente funzionante.Questa versione è quella col chipset g92, infatti non è altro che una 9800gtx con le frequenze leggermente più basse.Necessita di un solo cavo a 6 pin per l'alimentazione e ha 2 ingressi dvi-h e 1 s-video. Ci giocavo sporadicamente con gli amici in un pc che abbiamo in comune. Possiedo solo la scheda senza scatola ne accessori. ![]() ![]() Kit 2x2gb Mushkin Silverline Stiletto DDR3 1333mhz CL9 30€+ss Vendo anche questo kit di ddr3 perfettamente funzionanti e ancora in garanzia, fornisco pertanto la fotocopia dello scontrino di un noto shop online dove le ho acquistate. ![]() REGOLE -Precedenza al blocco - Precedenza al mio prezzo -Precedenza scambio a mano su Roma -In vendita anche altrove -Code max 24h - Mi riservo di togliere tutto dalla vendita in qualsiasi momento e per qualunque motivo. In ultimo, vi prego gentilmente di non inquinarmi il 3d; se volete fare proposte e cose simili usate i pm. Grazie. ![]() Ultima modifica di Steven1987 : 24-06-2011 alle 02:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
coda se da 320m oppure 640mb
Asus Nvidia Geforce 8800GTS (g92) 40€+ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
no grazie
comunque lascio la coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda ram se da 1.5v
aspetto tuo pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
coda ram e vga scambio a mano!
sentiamoci in pvt! saluti!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
certo che tra un up e un altro, potevi mandarmelo un pvt!
![]() io sempre interessato alla vga!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scheda video venduta al simpaticissimo DecidE con scambio a mano, aspetto sue conferme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao!
come ti avevo detto, il mio amico passa domani da me, la monta e ti faccio sapere! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.