|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
VIZ 4.2..il migliore
Ciao tutti,,
sono nuovo vorrei aprire una discussione del mitico VIZ 4.2 premetto che arriva da altri programmi... e credo che sia migliore in fato velocita'''/qualita? VOLTETE TESTARLO CON FINALRENDER...che uso anche io... faccio una cosa tipo la cattedrale? un testing in rete WW....LA COMPUTER GRAFICA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
ciao xsam,
viz4 arriva tra una settimana (aggiornamento da viz3), lo ho ordianto oggi, sono contento che funzioni bene.... quali sono le novità più succose (a parte ovviamente radiosity)? sono molto curioso....
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
super veloce
bhe devo dire che io non homai provato le versioni precedenti di viz e nemmemo lightscape...
sto facendeo delle prove insieme a finalredner.... la cosa piu' STUPEFACENTE....... LAVELOCITA''' UNA SCENA SCOMPOSTA IN 1.000.000 DI Poligoni calcolata in meno di un 'ora.... renderizzo le scene a 4700 x 3000 in meno di 5 minuti... non ci credo.... ( Sar'a anche che ho un processore suoer figo,,,:_))))) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
il rapporto qualità/velocità viz li straccia tutti....x verificare basta andarsi a guardare una delle tante gare di rendering in giro x la rete.....
cmq la novità più grossa è l'integrazione del motore di lightscape, con tutti i benefici che si possono immaginare, a livello di progettazione illuminotecnica pura..... saluti GreG
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
|
Il Viz 4.2 ha il Video Post?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
niente video post
niente video post...
purtroppo.. MA finalrender gira... SE LI METTI INSIEME.... bhe credo non ci siano paragoni...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
viz 4.2...ma quando è uscito?
io ho appena comprato il viz 4 versione educational...ma del viz 4.2...non so nulla neanceh nel sito dell'autodesk... e cmq volevo approfittarne per chiedervi una cosa perchè credo di avere un problema... non riesco a variare l'intensità della luce solere...rimane bloccata al valore di default...quaunque valore sostituisca...ritorna la valore di default...che è incredibilmete elevato... come mai? grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.