|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[TO+SS] Vendo Dell Precision M90 con scheda video non funzionante
ciao a tutti
come da titolo vendo Dell Precision M90 in quanto purtroppo è morta la VGA: il resto del portatile funziona perfettamente e la conferma che il problema è causato dalla VGA è venuta da un centro assistenza specializzato in riparazione di laptop (non mi sono rivolto a Dell in quanto la garanzia è scaduta a Febbraio2010). Queste sono le caratteristiche: Intel Core 2 Duo T7600 (SL9SD) @ 2.33 GHz L2 cache 4 MB 65 nm 17" WXGA+ (1440 X 900) LCD SCREEN 2.0GB, 667MHZ DDR2 SDRAM MEMORY (2 X 1 GB) 8X DVD+/-RW DRIVE 130W AC ADAPTER 9 CELL 80WHR LI-ION PRIMARY BATTERY M90 512MB NVIDIA QUADRO FX3500M CARD (NON FUNZIONANTE!!) ITALIAN - 56.6K V.92 CAPABLE INTERNAL MO BLUETOOTH CARD INTEL PRO/WIRELESS 3945 802.11A/G MINI C ITALIAN - MICROSOFT WINDOWS XP PRO SP2 ![]() Per questioni di privacy nei confronti dei miei clienti non vendo l'HD. Il laptop è usato e presenta alcuni graffi sul case (come si vede dalla foto) Preferisco vendita in zona con precedenza a chi acquista tutto in blocco Inoltre: Docking station Dell per portatili Precision M90 compreso alimentatore originale Dell NAPD-130AB D Corsair DDR2 800 MHz 4 GB Ram (2GB + 2 GB) Scheda madre portatile M90 (acquistata su questo forum da simonegrandi1) TUTTO A 270€ + s.s. !!! Ultima modifica di stesorba : 23-02-2011 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Un po' ovunque...varia! Trattative OK = 8
|
Ciao, solo procio quanto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Presumo sia stato già smontato,vero?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Siccome alla prima richiesta di assistenza alla Dell mi hanno indicato che il guasto era la scheda madre e mi hanno chiesto 450€ +iva per la riparazione, ne ho acquistata una su questo forum (da simonegrandi1) e l'ho sostituita.
Non avendo risolto il problema l'ho portato in un laboratorio di riparazione specializzato in notebook e loro lo hanno testato spiegandomi che il problema è la scheda video. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Novità? Per il solo procio io rimango interessato!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Modificati i prezzi!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
dell m90 non funzionantee
sono interessato al prodotto in vendita e mi rendo conto che i vuoi liberare di tutto. Ti faccio 2 proposte:
- acquisto di un M90 funzionante per la somma di € 350 + s.s. e tutto il tuo materiale (esclusa la RAM che te la pago a parte x € 40); - vendita di tutto quello che hai sempre esclusa la RAM che te la pago a parte per € 150 + s.s. a mio carico. fammi sapere per @mal io sono nel veneto. Giovanni |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
dell m90 non funzionante
ultimo prezzo € 200 compreso la ram indicata nell'annuncio. scusami per l'osservazione ma non credere di venderlo ad un prezzo superiore. Fra l'altro nulla hai detto circa la tenuta della batteria.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
dell m90 non funzionante
aggiungo nulla hai detto anche per il disco fisso che immaggino sia quello originale da 100 o 120 gb.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Il pc è in vendita per chi magari ha necessità di componenti per riparazioni e se sommiamo il valore di processore, ram, schermo, 2 schede madri, case, e tutto il resto non mi sembra di chiedere una esagerazione. Ho scritto che preferisco non mettermi a smembrare tutto quanto ma se sarà l'unica soluzione per non rimetterci lo farò. La batteria mi permetteva di lavorare 2,5 ore senza problemi. La tua offerta rimane troppo bassa. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Se decidi di smembrare, interessato nel CPU.
|
|
|
#19 |
|
Member
|
RITOCCATI I PREZZI!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Se mai decidi di smembrare sarei interessato alla CPU e al DVD DRIVE.
Altrimenti un up x te. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.