|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
|
Nuovo acquisto Case e Dissi CPU.
Ciao a tutti ragazzi,
volevo milgiorare ancora di più la mia Configurazione, quella che potete leggere in firma, e volevo per l'appunto utilizzare un Case di qualità superiore, e anche un Dissipatore per CPU, superiore a quello di serie. Leggendo un pò in giro, vedo che le scelte più utilizzare sono il Cooler Master HAF 932, e il CPU Noctua NH-D14. Le mie necessità sono: - Un sistema per la sistemazione del cablaggio, funzionale. - Un ricircolo d'aria migliore all'interno del Case, per un evetuale OC delle schede video. - Una dissipazione migliore del Processore, senza praticare OC, se non i 400 Mhz consentiti dalle verioni non K dei Sandy Bridge. Grazie a tutti, ovviamente si accettano suggerimenti anche perchè sinceramente l' HAF 932, non mi fà impazzire a livello estetico !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.