Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2011, 01:58   #1
mcgyver2005
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
[MI-PV + sped.] EPAD ZENITHINK ZT 180 + custodia e tastiera usb + sdhc 4gb

Vendo lo Zenithink causa inutilizzo (sono un free lance e scrivere su di un pad non è come usare un netbook) è uno di quei pad cinesi cloni dell'ipad. Molto comodo e abbastanza leggere vale il prezzo che costa (chiaramente non può avere le prestazioni del prodotto apple che costa 3/4 volte tanto)
caratteristiche:

android 2.1 (aggiornabile a 2.2)
processore arm zt-180 cortex a8 a 1ghz
256mb di ram
schermo 10" pollici capacitivo (ho il pennino, ma io l'ho sempre usato con la mano e funziona discretamente e in maniera abbastanza reattiva)
custodia in pelle con tastiera usb collegabile al pad (IN FOTO)
memory card 4 gb (IN FOTO)
accesso android market
batteria 2400mah (3,5 ore con tutto acceso, anche di più con wireless disattivata)
1 presa usb (funziona per le chiavette dati)
connessione wireless scheda b/g

NO BLUETOOTH
NO GPS

Lo vendo come NON in garanzia perché acquistato in CINA circa due mesi fa e perciò non so come funziona (c'è comunque una fattura che però non corrispondere a quanto ho pagato il prodotto ) per eventualmente rimandarlo indietro se non dovesse funzionare qualcosa (per ora mai problemi anche se è stato usato poco).

completo di tutti gli imballi originali, cavetteria, caricabatteria ecc. ecc.
c'è un microscopico graffio (non rilevabile dalle foto) nella zona dove si incastra alla custodia di pelle, ma vi assicuro che non è nulla di eclatante ed è praticamente invisibile (infatti in foto non si vede).

145 euro ritiro a mano (zona Milano sud-Pavia città)
155 se spedito (pacco j3)

Pagamento su carta postepay o tramite bonifico bancario

Spedizione immediata (abito a 200 mt. dalla posta)

NO SMEMBRO
NO LIMATINE
NO PERDITEMPO
FATE OFFERTE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
CODE VELOCI CON POSSIBILITA' CONSEGNA A MANO (max 8 ore)
FORNISCO IN PVT TUTTI I DATI NECESSARI
MI RISERVO IL DIRITTO DI TOGLIERE DALLA VENDITA

valuto scambio solo con netbook (10-12 pollici) o eventualmente MINI PC nuova generazione (stile eee box)

FOTO: http://img411.imageshack.us/g/img20110222013638.jpg/

Ultima modifica di mcgyver2005 : 23-02-2011 alle 01:14.
mcgyver2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 08:56   #2
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
hai un link di riferimento?

anche x gli aggiornamenti...firmware.
Old 22-02-2011, 09:55   #3
kaliostro
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Non voglio fare il guastafeste ma si trova sulla baia a 169 spedito nuovo con tastiera e custodia omaggio. Credo quindi che il tuo prezzo sia fuori regolamento.
Old 22-02-2011, 10:20   #4
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Mi metto in coda con piccolo sconto

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 10:42   #5
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

in coda con sconto..
Old 22-02-2011, 11:20   #6
mcgyver2005
Senior Member

ciao a tutti, allora il sito di riferimento è: http://www.epad.hk/ (dovete poi andare nella sezione ZT e poi sul 180)

dove ci sono anche gli aggiornamenti firmware (android 2.2) oppure se volete c'è anche la possibilità (ma non saprei spiegarvi come ) di poter mettere windows c.e. 6.0 (ma lo sconsiglio perché leggevo in giro che fa un po' pena)

Se volete un po' di video recensioni vi basta andare su youtube io ho scovato questa (http://www.youtube.com/watch?v=aH7NU...eature=related)

per il costo scendo di 5 euro considerando che c'è anche la memory card da 4 giga che mi servirebbe per il mio acer android e che invece sto lasciando dentro. Di meno non faccio l ho pagato 200 euro con la spedizione e se dopo poco devo farci la metà me lo tengo e lo uso 1 volta al mese. Sempre qui su altri thread lo stanno vendendo a 130 senza niente quindi direi che il prezzo è quello...

fatemi sapere, prezzo aggiornato comunque:

140 euro con ritiro a mano
150 se spedito in j3

ciao
Old 22-02-2011, 11:38   #7
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Quote:
Originariamente inviato da mcgyver2005 Guarda i messaggi
ciao a tutti, allora il sito di riferimento è: http://www.epad.hk/ (dovete poi andare nella sezione ZT e poi sul 180)

dove ci sono anche gli aggiornamenti firmware (android 2.2) oppure se volete c'è anche la possibilità (ma non saprei spiegarvi come ) di poter mettere windows c.e. 6.0 (ma lo sconsiglio perché leggevo in giro che fa un po' pena)

Se volete un po' di video recensioni vi basta andare su youtube io ho scovato questa (http://www.youtube.com/watch?v=aH7NU...eature=related)

per il costo scendo di 5 euro considerando che c'è anche la memory card da 4 giga che mi servirebbe per il mio acer android e che invece sto lasciando dentro. Di meno non faccio l ho pagato 200 euro con la spedizione e se dopo poco devo farci la metà me lo tengo e lo uso 1 volta al mese. Sempre qui su altri thread lo stanno vendendo a 130 senza niente quindi direi che il prezzo è quello...

fatemi sapere, prezzo aggiornato comunque:

140 euro con ritiro a mano
150 se spedito in j3

ciao
la memory fa solo da spazio disco.. o è disco d'avvio?
Old 22-02-2011, 11:41   #8
mcgyver2005
Senior Member

la memory fa da spazio disco, ma serve perché se navigi e vuoi scaricare qualcosa non puoi farlo senza memory
Old 23-02-2011, 01:13   #9
mcgyver2005
Senior Member

@stemanca se ancora interessato contatti in pm sennò passo a the baro che era il secondo.

Fatemi sapere ragazzi
ciao e grazie
Old 23-02-2011, 14:51   #10
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Domande:

è perfetto, nel senso che non ha difetti di funzionamento a te noti? Si collega in wifi senza problemi?

In caso di risposta affermativa per me si può concludere

Ah, ha una porta usb disponibile oltre quella utilizzata dalla tastiera? Non ho mai usato un android, è complicato? (lo userebbe mia moglie, utilizzi principali posta elettronica in imap e facebook)

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 15:04   #11
mcgyver2005
Senior Member

ciao Ste
Allora il pad è perfetto e non mi dà problemi. Sono "riuscito" a farlo bloccare solo un paio di volte forse perché avevo accesso troppe cose tutte insieme. Lo uso anche io con la posta elettronica (utilizzando il client installato come predefinito) e con facebook. Ha una sola porta usb più una seconda porta per collegarlo alla rete lan (ma essendoci la wireless non penso ce ne sia bisogno).

Io sinceramente la tastiera non la usavo molto ma facevo tutto col touch (a meno che non dovessi scrivere troppo). Altre cose note o problemi non mi pare ce ne siano.

Android è molto semplice da usare e poi la cosa positiva è il market con cui puoi scaricare qualunque tipo di applicazione (in puro stile ipad).

PS è chiaro, come dicevo anche in precedenza, che stiamo comunque parlando di un pad cinese perciò rispetto all'ipad è sicuramente meno performante però costa anche 1/3. Ti ho mandato un pm con i miei dati fammi sapere ok?

grazie
Old 23-02-2011, 21:22   #12
mcgyver2005
Senior Member

Scabiati dati con STEMANCA che ha confermato la volontà di voler acquistare
Old 28-02-2011, 19:30   #13
mcgyver2005
Senior Member

inviato oggi a stemanca tramite posta assicurata
spedito traking tramite mail privata
Spero tutto ok alla ricezione del pacco
ciao
Old 03-03-2011, 22:14   #14
mcgyver2005
Senior Member

Pacco arrivato ma a causa di un problema software stemanca preferisce restituirmi il pad
in attesa di dati per rimborsargli il pagamento

Ultima modifica di mcgyver2005 : 05-03-2011 alle 12:06.
Old 03-03-2011, 22:15   #15
mcgyver2005
Senior Member

Al rientro del pacco rimetterò il prodotto in vendita se a qualcuno interessa ho abbassato un po' il prezzo

130 con consegna a mano
130+7 con spedireweb

Ultima modifica di mcgyver2005 : 05-03-2011 alle 13:56.
Old 07-03-2011, 18:34   #16
mcgyver2005
Senior Member

rimborso per l'acquisto effettuato attendo la restituzione del prodotto

poi, come dicevo, lo rimetterò in vendita intanto se interessa a qualcuno UP per me
Old 07-03-2011, 18:37   #17
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Il problema qual'è?
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 19:24   #18
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver2005 Guarda i messaggi
Al rientro del pacco rimetterò il prodotto in vendita se a qualcuno interessa ho abbassato un po' il prezzo

130 con consegna a mano
130+7 con spedireweb
Intanto mi complimento per la tua serietà.
Ma il tablet è funzionante? Che problema aveva?
Old 07-03-2011, 21:28   #19
mcgyver2005
Senior Member

Allora il problema (e stefano potrà confermare) era il seguente:
questi tablet con Android hanno necessità di avere un account google cui associarsi (Sennò ad esempio non si può scaricare dal market ecc.)

Io avevo ovviamente il mio personale e per cancellarlo ho dovuto fare un aggiornamento firmware.

Sperando di fare cosa gradita ho messo quello più attuale con android 2.1 (12.04)

Ho verificato il corretto funzioamento del prodotto avviandolo un paio di volte, ma giunto a destinazione Stefano mi ha segnalato un blocco software. Frequentando un forum dedicato a questo tipo di prodotti ho letto che il firmware da me caricato ha dato molti problemi agli utenti che sono quasi tutti tornati o al firmware 10.30 (che era quello che girava sul mio originariamente) o sono passati al firmware che comprende android 2.2

Stefano giustamente non se l'è sentita di tentare l'aggiornamento così ci siamo accordati per la restituzione del prodotto. Gli ho versato quanto corrisposto e ora lui mi rimanderà indietro il tablet

Io a questo punto ci rimetto su il firmware vecchio (il 10.30) e poi vorrei provare a rivenderlo però chiaramente non a svenderlo visto che il prodotto è praticamente nuovo (l'avrò usato 10 ore in totale).

In pratica in tutta questa vendita a guadagnarci sono state le poste che hanno avuto due spedizioni pagate

Se siete interessati al prodotto fate un fischio e se siete di Milano Sud o Pavia non ho problemi a farvi fare una prova "su strada"

ciao
Old 07-03-2011, 21:35   #20
matchless
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Coda, pm
matchless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Si è spento l'influencer Alessand...
TSMC frena, Google costretta a correre d...
Intel e Tata uniscono le forze per raffo...
Star Wars ai TGA: grande annuncio in arr...
NVIDIA H200: via libera di Trump alla ve...
Phantom Blade Zero: la data di uscita ve...
Ottimi processori, 32GB oppure 40GB di R...
Motorola apre il programma Android 16 be...
Prezzi DRAM alle stelle: i produttori co...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian