|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
[MI-PV + sped.] EPAD ZENITHINK ZT 180 + custodia e tastiera usb + sdhc 4gb
Vendo lo Zenithink causa inutilizzo (sono un free lance e scrivere su di un pad non è come usare un netbook) è uno di quei pad cinesi cloni dell'ipad. Molto comodo e abbastanza leggere vale il prezzo che costa (chiaramente non può avere le prestazioni del prodotto apple che costa 3/4 volte tanto)
caratteristiche: android 2.1 (aggiornabile a 2.2) processore arm zt-180 cortex a8 a 1ghz 256mb di ram schermo 10" pollici capacitivo (ho il pennino, ma io l'ho sempre usato con la mano e funziona discretamente e in maniera abbastanza reattiva) custodia in pelle con tastiera usb collegabile al pad (IN FOTO) memory card 4 gb (IN FOTO) accesso android market batteria 2400mah (3,5 ore con tutto acceso, anche di più con wireless disattivata) 1 presa usb (funziona per le chiavette dati) connessione wireless scheda b/g NO BLUETOOTH NO GPS Lo vendo come NON in garanzia perché acquistato in CINA circa due mesi fa e perciò non so come funziona (c'è comunque una fattura che però non corrispondere a quanto ho pagato il prodotto completo di tutti gli imballi originali, cavetteria, caricabatteria ecc. ecc. c'è un microscopico graffio (non rilevabile dalle foto) nella zona dove si incastra alla custodia di pelle, ma vi assicuro che non è nulla di eclatante ed è praticamente invisibile (infatti in foto non si vede). 145 euro ritiro a mano (zona Milano sud-Pavia città) 155 se spedito (pacco j3) Pagamento su carta postepay o tramite bonifico bancario Spedizione immediata (abito a 200 mt. dalla posta) NO SMEMBRO NO LIMATINE NO PERDITEMPO FATE OFFERTE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI CODE VELOCI CON POSSIBILITA' CONSEGNA A MANO (max 8 ore) FORNISCO IN PVT TUTTI I DATI NECESSARI MI RISERVO IL DIRITTO DI TOGLIERE DALLA VENDITA valuto scambio solo con netbook (10-12 pollici) o eventualmente MINI PC nuova generazione (stile eee box) FOTO: http://img411.imageshack.us/g/img20110222013638.jpg/ Ultima modifica di mcgyver2005 : 23-02-2011 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
hai un link di riferimento?
anche x gli aggiornamenti...firmware.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non voglio fare il guastafeste ma si trova sulla baia a 169 spedito nuovo con tastiera e custodia omaggio. Credo quindi che il tuo prezzo sia fuori regolamento.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda con piccolo sconto
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in coda con sconto..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti, allora il sito di riferimento è: http://www.epad.hk/ (dovete poi andare nella sezione ZT e poi sul 180)
dove ci sono anche gli aggiornamenti firmware (android 2.2) oppure se volete c'è anche la possibilità (ma non saprei spiegarvi come Se volete un po' di video recensioni vi basta andare su youtube io ho scovato questa (http://www.youtube.com/watch?v=aH7NU...eature=related) per il costo scendo di 5 euro considerando che c'è anche la memory card da 4 giga che mi servirebbe per il mio acer android e che invece sto lasciando dentro. Di meno non faccio l ho pagato 200 euro con la spedizione e se dopo poco devo farci la metà me lo tengo e lo uso 1 volta al mese. Sempre qui su altri thread lo stanno vendendo a 130 senza niente quindi direi che il prezzo è quello... fatemi sapere, prezzo aggiornato comunque: 140 euro con ritiro a mano 150 se spedito in j3 ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la memory fa da spazio disco, ma serve perché se navigi e vuoi scaricare qualcosa non puoi farlo senza memory
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
@stemanca se ancora interessato contatti in pm sennò passo a the baro che era il secondo.
Fatemi sapere ragazzi ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Domande:
è perfetto, nel senso che non ha difetti di funzionamento a te noti? Si collega in wifi senza problemi? In caso di risposta affermativa per me si può concludere Ah, ha una porta usb disponibile oltre quella utilizzata dalla tastiera? Non ho mai usato un android, è complicato? (lo userebbe mia moglie, utilizzi principali posta elettronica in imap e facebook) STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao Ste
Allora il pad è perfetto e non mi dà problemi. Sono "riuscito" Io sinceramente la tastiera non la usavo molto ma facevo tutto col touch (a meno che non dovessi scrivere troppo). Altre cose note o problemi non mi pare ce ne siano. Android è molto semplice da usare e poi la cosa positiva è il market con cui puoi scaricare qualunque tipo di applicazione (in puro stile ipad). PS è chiaro, come dicevo anche in precedenza, che stiamo comunque parlando di un pad cinese perciò rispetto all'ipad è sicuramente meno performante però costa anche 1/3 grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scabiati dati con STEMANCA che ha confermato la volontà di voler acquistare
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
inviato oggi a stemanca tramite posta assicurata
spedito traking tramite mail privata Spero tutto ok alla ricezione del pacco ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato ma a causa di un problema software stemanca preferisce restituirmi il pad
in attesa di dati per rimborsargli il pagamento Ultima modifica di mcgyver2005 : 05-03-2011 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Al rientro del pacco rimetterò il prodotto in vendita se a qualcuno interessa ho abbassato un po' il prezzo
130 con consegna a mano 130+7 con spedireweb Ultima modifica di mcgyver2005 : 05-03-2011 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
rimborso per l'acquisto effettuato attendo la restituzione del prodotto
poi, come dicevo, lo rimetterò in vendita intanto se interessa a qualcuno UP per me |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Il problema qual'è?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
Ma il tablet è funzionante? Che problema aveva?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora il problema (e stefano potrà confermare) era il seguente:
questi tablet con Android hanno necessità di avere un account google cui associarsi (Sennò ad esempio non si può scaricare dal market ecc.) Io avevo ovviamente il mio personale e per cancellarlo ho dovuto fare un aggiornamento firmware. Sperando di fare cosa gradita ho messo quello più attuale con android 2.1 (12.04) Ho verificato il corretto funzioamento del prodotto avviandolo un paio di volte, ma giunto a destinazione Stefano mi ha segnalato un blocco software. Frequentando un forum dedicato a questo tipo di prodotti ho letto che il firmware da me caricato ha dato molti problemi agli utenti che sono quasi tutti tornati o al firmware 10.30 (che era quello che girava sul mio originariamente) o sono passati al firmware che comprende android 2.2 Stefano giustamente non se l'è sentita di tentare l'aggiornamento così ci siamo accordati per la restituzione del prodotto. Gli ho versato quanto corrisposto e ora lui mi rimanderà indietro il tablet Io a questo punto ci rimetto su il firmware vecchio (il 10.30) e poi vorrei provare a rivenderlo però chiaramente non a svenderlo visto che il prodotto è praticamente nuovo (l'avrò usato 10 ore in totale). In pratica in tutta questa vendita a guadagnarci sono state le poste che hanno avuto due spedizioni pagate Se siete interessati al prodotto fate un fischio e se siete di Milano Sud o Pavia non ho problemi a farvi fare una prova "su strada" ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Coda, pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.