|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2816/...gli_index.html
Nel momento in cui Microsoft Windows 7 si appresta a superare XP giungono nuovi dettagli sul futuro Windows 8. Avvistate le prime build per ARM, quindi confermata l'attenzione di Microsoft anche verso piattaforme differenti Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
il bsod originale lo conosce anche mia nonna ormai
![]() ![]() comunque mi aspetto grandi cose da windows8 e magari un sistema totalmente nuovo e non le solite rivisitazioni
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
si potrebbe avere questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ho la build 7955 e devo dire che history vault è utile...., ma la nuova fi**ta è il novo login
![]() si sblocca con la red pill, ed è in stile wp7 la schermata di lock (e sui dispositivi touch questa schermata si trascina su come in wp7) è stato aggiunto poi un nuovo sistema al posto della password, il pattern di login, anche questo per i touch ma usabile ugualmente col mouse, ricordo un po' quello android devo dire... ah e inoltre integra un nuovo sistema di accensione rapida (da me inpiega 4,89 secondi ad accendersi, e l'ho gia riempito di roba ![]() ![]() ![]() consiglio di provarlo questo nuovo windows fa progressi ![]() posso mettere un video fatto da me del login di windows 8 viola il regolamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
History vault = Microsoft's Sands of Time
![]() Che figura di m...a con quella schermata blu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prov. Venezia
|
Ma come mai in questo sito non ho visto il ben che minimo accenno all'ultima realise di Ubuntu Unity?
Non conta nulla come SO? poco diffuso e quindi non fa testo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
su ubuntu sto lavorando a un articolo dedicato, a minuti o nel pomeriggio esce una news sull'ultima 1104 stabile rilasciata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho (MI)
|
Per quanto riguarda il Media Center, che novità hanno introdotto in Windows 8?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque a me è dispiaciuto un po' per la rimozione dalla bsod... bhe almeno l'hanno fatta nera così l'acronimo non cambia ![]() adesso è anche ad alta risoluzione e con un font carino come il sogoe wp al posto di quel carattere stile computer vecchio che aveva prima... comunque il login nuovo eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=bheKe7Dyw-g |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
@TheDariodario:
la build 7955, si può tradurre in italiano?. Inoltre la versione 7955 è l'ultima attualmente disponibile? |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
per tradurla in italiano si trovano diverse guide su google... ![]() è una build abbastanza recente ma comunque non nuovissima, ma è la più recente leakata! è la prima Milestone 3 o l'ultima milestone 2 (le "milestone" corrispondo circa a delle versioni "alpha" anche se la milestone 3 può essere definita più una pre-beta ) comunque ci sono gia parecchie novità.... bisogna solo saperle scovare ![]() adesso lo sviluppo dovrebbe essere verso la fine della milestone 3.... quindi avremo secondo me entro settembre una beta 1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Il futuro è open. Arriverà il giorno che Ubuntu inizierà ad essere preso in considerazione seriamente, attualmente c'è davvero poca informazione in giro... molto probabilmente tra 10-20 anni, quando avverrà il ricambio generazionale.
*SPOILER* -Non voglio scatenare flames, ma questo è quel che penso:- Oggi come oggi, la stragrande maggioranza del pubblico è nata con una bandiera davanti gli occhi (compreso me, attualmente 23enne), o al massimo una mela mozzicata. I bambini/teen-agers di oggi hanno anche la possibilità di provare e usare il pinguino. Più il tempo passa, più ubuntu diventa user-friendly, più la gente si chiederà: perché devo pagare per un sistema operativo/software meno affidabile? Perché devo pagare e usare un sistema operativo/software che non so cosa fa?
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
La schermata blu sulla homepage di hwupgrade per presentare win8 e' semplicemente troppo bella!
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La nuova schermata della morte di windows 8 asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
E chi ti dice che chi ha windows l'ha pagato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.