|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/t...011_35796.html
IPad 2, il tablet Apple diventa dual-core; Cebit 2011: interessanti novità con l'APU Llano di AMD e le nuove soluzioni SSD; Google Nexus S e Motorola Milestone 2 nei negozi italiani"; Battlefield 3 per la prima volta giocabile al GDC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Io non vorrei dire ma difendere l'ipad e criticare il galaxy tab quando nel 2011 un apparecchio ha le seguenti limitazioni:
No multitasking No bluetooth pofili No usb No hdmi out No microsd supporto No camera per video chat No modulo telefonico No supporto ai formati video se non tramite conversione No supporto flash No mms/no sms No modalità archiviazione storage Display inferiore Batteria inferiore Portabilità zero Peso eccessivo No video registrazione Nessun supporto ai video in full hd Obbligo di installare tramite appstore Obbligo di itunes per ascoltare musica... mi pare quantomeno ridicolo...poi ognuno è libero di fare le sue scelte ma mi pare ovvio che anche con questo ipad2 apple non abbia colmato come sempre alcuna delle sue lacune e ce ne stanno altre 1000 da elencare...queste sono giusto le prime che mi son venute in mente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Battlefield
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Azz ti sei iscritto solo per denigrare un prodotto Apple!! ![]() Purtroppo per te questo device straccerà la concorrenza più dell'iPad 1 ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;.s;'.s;'.;'.s'.s;'.s
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Sai una cosa? Non fa neanche il caffè! Beh, comprati una caffettiera! ![]()
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! Ultima modifica di SAND : 04-03-2011 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
oltre al fatto però che le video chat e tutto ciò che ne direva esistono nell'ipad 2 nonostante ciò non nego che mi piacerebbe averlo il discorso è che il reparto marketing di apple fa sembrare utile ciò che non lo è, quello è il vero punto di forza di apple e non il design i componenti, l'assistenza etc, concedo solo il software, ma con linux si ha la stessa sicurezza gratis poi chi ci lavora vabbe ma un ipad non so a che serva sinceramente...software hardware e tutto il pacchetto incluso nel discorso ovviamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Quote:
No multitasking - Non è vero No bluetooth pofili - Vero, ma puoi utilizzare svariate tecnologie per scambiare file No usb - Disponibile tramite adattatore No hdmi out - Disponibile tramite adattatore No microsd supporto - Disponibile tramite adattatore No camera per video chat - Nel 2 c'è No modulo telefonico - Inutile No supporto ai formati video se non tramite conversione - Non è vero, ci sono mille mila player validissimi su AppStore: OPlayer HD, Buzz Player, yzPlayer No supporto flash - Vero No mms/no sms - Ma che te ne fai del comparto telefonico? A parte che fa lievitare il prezzo tantissimo! Non ti senti preso in giro a comprare un 7" a 200€ in più rispetto a un 10" oggettivamente costruito meglio? No modalità archiviazione storage - Vero, ma puoi sempre prendere il modello da 64GB Display inferiore - Sogna! È il doppio come dimensioni, e qualitativamente soddisfacente. Unica pecca: troppa latenza. Batteria inferiore - Dura quasi il doppio rispetto al Galaxy Tab, nonostante lo schermo di dimensioni maggiori. Portabilità zero - Punti di vista, le dimensioni maggiori hanno pro e contro Peso eccessivo - Vero No video registrazione - Mah... Nessun supporto ai video in full hd - Vero ma solo in parte, nemmeno Galaxy Tab supporta i video in Full HD Obbligo di installare tramite appstore - È un vantaggio! Obbligo di itunes per ascoltare musica... - Non è vero Sono sicuro che sei lo stesso tipo che hanno bannato l'altro giorno, e continui la tua campagna di denigrazione nei confronti di iPad, è ovvio che essendo deluso dal tuo acquisto hai un astio nei confronti della concorrenza smodato! Rilassati! Sono pezzi di silicio, ognuno compra quello che vuole! Se tu sei soddisfatto dal tuo tablet siamo tutti felici per te, ma ti senti meglio se il tablet concorrente sia una porcata? Secondo me hai qualche rimorso visto che il tuo acquisto si è visto deprezzato dopo 4 mesi dall'uscita di ben 300€. Questo è ridicolo! Inoltre personalmente non concepisco un tablet di 7". Ne faremo un uso diverso però io non l'ho acquistato per guardare cosa faccio in TV, ma essendo un dispositivo ultramobile l'ho preso per usarlo un po' dappertutto senza rinunciare a una buona visualizzazione. Di certo non posso portarmi un 24" a letto prima di andare a dormire, ma 7" sono troppo pochi. Quando ho preso iPad c'era la calca nelle postazioni degli iPad, mentre nell'unico Galaxy Tab in prova non c'era nessuno. L'ho provato qualche minuto, ma nulla. Rispetto a iPad fa venire tristezza. Interfaccia graficamente povera, caratteri orrendi, stuttering da tutte le parti, browser lento e impacciato in ogni manovra di scrolling e pinch to zoom. Insomma dopo ho riutilizzato iPad e l'ho preso. Questa è la mia esperienza, ma di certo non voglio convincere nessuno a pensarla come me! Calmati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
Quello che molti non arriveranno mai a capire è che anche a parlarne male indirettamente si pubblicizza comunque la Apple. E questo loro lo hanno capito molto bene. Fateci caso:alla fine di lunghi e estenuanti topic dove si parla bene oppure male di questa azienda quello che rimane sarà sempre la curiosità che spingerà chi non è minimamente interessato a provare magari in qualche store un prodotto Apple. Come già ho avuto modo di dire in altri topic la Apple è come un film che nessuno andrebbe mai a vedere salvo far scoppiare sullo stesso una polemica qualsiasi poco prima della sua uscita. Risultato? Sala piena di gente! Andate a vedervi la sala del Galaxi tab e ditemi se è frequentata tanto quanto quella relativa a Ipad1 o 2.... ![]() In conclusione:la Apple guadagna milioni di dollari all'ora,in barba a quelli che su tutti i Forum si iscrivono per la prima volta soltanto per ripetere e rimarcare le solite 4 minchiate che mancano a Ipad e di cui ai futuri 30 milioni di utenti che lo acquisteranno non fregherà una bella cippa lippa ![]() Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 04-03-2011 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
3 minuti e mezzo su ipad2 che sarà un must in america ma qui come al solito i prodotti apple hanno un tasso di scampio vergognoso(forse è anche per questo che non mi piace molto questa marca) .
Ottimo amd , credo che se arriveranno presto sul mercato queste apu(ma anche buldozzer) farà dei bei incassi ![]() La cosa che mi ha sorpreso di più è stato battlefild 3 : un gioco che non verrà castrato per console ![]() ![]() ![]() ![]() P.s = vi prego non uccidetemi per questo commento XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
prima i netpc poi questi, poi cellulari con schermi da 5 pollici comunque non andiamo ot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
scusate ma non è per denigrare... però se dovete fare un servizio fatelo bene! o lo dite in italiano o in inglese.
si dice IPAD (Aiped) non Aipad! Passando alla sezione giochi.... si chiama BATTLEFIELD (campo di battaglia) non BOTTLEFIELD (campo di bottiglie) come voi pronunciate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Comunque guarda la concorrenza cosa è in grado di offrire oggi e fatti qualche domanda http://www.webmasterpoint.org/news/p...id_p39060.html buahabuhauhahaabuhuah babaaauhuhabauhuhabaahauba buahabuhauhahaabuhuah babaaauhuhabauhuhabaahauba buahabuhauhahaabuhuah babaaauhuhabauhuhabaahauba buahabuhauhahaabuhuah babaaauhuhabauhuhabaahauba buahabuhauhahaabuhuah babaaauhuhabauhuhabaahauba buahabuhauhahaabuhuah babaaauhuhabauhuhabaahauba buahabuhauhahaabuhuah babaaauhuhabauhuhabaahauba buahabuhauhahaabuhuah babaaauhuhabauhuhabaahauba buahabuhauhahaabuhuah babaaauhuhabauhuhabaahauba buahabuhauhahaabuhuah babaaauhuhabauhuhabaahauba buahabuhauhahaabuhuah babaaauhuhabauhuhabaahauba buahabuhauhahaabuhuah babaaauhuhabauhuhabaahauba buahabuhauhahaabuhuah babaaauhuhabauhuhabaahauba buahabuhauhahaabuhuah babaaauhuhabauhuhabaahauba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
ma io dico parlare con cognizione di causa no?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
o.o 0.0 o.o 0.0 0.o o.0 o.o 0.0 eheh che individuo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
aspetto galaxy tab 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.