|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-ch...box_35596.html
L'ultima release beta di Google Chrome viene dichiarata da Google ancor più veloce rispetto alla beta 9 e in futuro potrebbe sparire il box dedicato all'inserimento dell'URL Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
appena installato. Mo vediamo. Più che altro mi interessa testare l'utilizzo della scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Chrome ha dei ritmi che gli altri browser si sognano.
MI chiedo come mai google rilasci una nuova versione ogni 6 mesi circa mentre gli altri ci mettono anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
magari le major release di chrome sono equivalenti alle minor release degli altri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Google ha più soldi degli altri da investire. Su questo non ci piove!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Le opzioni in tab e la possiblità di scegliere con quale utente utilizzare un box non sono affatto malvagie.
Non ho ben capito come sia la realizzazione del box contenente le schede, qualcuno ha avuto modo di provare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Dicesi specchietto per le allodole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
almeno un opzione in più c'è altri browser invece si differenziano per soli bugfix tra una versione e l'altra
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Concordo ogni release di Chrome nn si può definire sicuramente Major, sono delle semplici Update release, però Google rende il proprio browser sempre più veloce, sicuro e compatibile con i nuovi standard mentre tutti gli altri hanno tempi NON paragonabili per molte meno feature (o bugfix).
Forse il segreto è concentrarsi bene su un piccolo gruppo di funzionalità? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
no la url box no!
Si sta esagerando, se permettete la possibilita' di inserire l'url che voglio non me la dovete toccare.
La vogliono veramente togliere in toto o ho capito male io? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Molto interessanti le nuove modalità di visualizzazione; oltre alla compact ce ne sarà una adatta agli schermi 16/9 con tutti i comandi a lato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Il browser si aggiorna da solo senza quasi dirti niente, a cosa dovrebbe servire una pubblicità di questo tipo? dai, su |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Opera lo uso solo per provare la compatibilità dei siti, cmq proprio ora ho provato a schiaffare a sinistra barra degli indirizzi e barra delle schede; viene un pastrocchio con due colonne ciccione affiancate e graficamente incoerenti con il resto della GUI. Inoltre la barra dei titoli non scompare come farà su chrome..sono cose importanti considerando le risoluzioni di netbook, tablet, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Qui si capiscono meglio le nuove GUI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
finalmente le opzioni in una tab!!! Ma avete idea di cosa significava prima con la finestra popup sui netbook 1024x600??? Non si poteva premere ok o annulla!! Sembrerà una sciocchezza ma per me è ottima notizia.
concordo con mad_hhatter per ciò che riguarda lo sviluppo incrementale: il browser si aggiorna da solo aggiungendo di volta in volta funzionalità o modifiche all'interfaccia (non sempre gradite ma questo è del tutto personale...) ma senza alzare un polverone perchè è uscita la nuova strabiliante major release che aspettavamo da 2000 anni (e nel frattempo ci siamo tenuti na ciofeca... vedi ie)! Resto sempre più dell'idea che Chrome sia il browser definitivo e gli sto facendo un ottima pubblicità con amici, parenti, clienti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
da premettere che uso chrome da un annetto
buona reattività, il 7 e l'8 andavano una favola ho aggiornato al 9 e mi sta cadendo un pò il latte sulle ginocchia, ad ogni release aumentano il consumo della ram, i processi sono separati, magari si guadagna un pò di stabilità, ma la ram finisce troppo subito, se poi apro qualche altra applicazione addio (almeno con 2gb è una rottura)...ad ogni release mi tolgono pulsanti, ormai sembra un browser della clementoni, tra molto poco prendo e torno ad opera, o meglio ancora a firefox (speriamo facciano un buon lavoro...), speriamo bene IE9, ultimamente anche la MS sta facendo buone cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@mad_hhatter
perchè gli altri si aggiornano a mano? si update incrementale di inezie però |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.