|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia Provincia
|
[VE+Sped] Vendo Stampante HP Laserjet 1005
Vendo stampante HP Laserjet 1005.
La stampante è stata sottoposta a pulizia circa 3 mesi fa, dotata di porta USB e parallela. Funziona perfettamente, la vendo perchè non è compatibile con il mio print server. Stampante appena revisionata, Toner da sostituire. NON compatibile con Windows 7. Chiedo 20,00€ + Spedizione Condizioni: - In vendita anche altrove - Pagamento anticipato, PayPal, Postepay, bonific bancario, postagiro Foto su richiesta Ultima modifica di luberni68 : 13-02-2011 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
tiro su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
che toner monta?
sicuro che è incompatibile con 7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, monta un AP 15A C7115A che nel mio caso è quasi esaurito, infatti mi fa una striscia nera centrale.
Seven non me lo riconosce e sul sito HP non ci sono i driver. A me serviva collegarla poi in rete ed il Printserver della TPLink non la vede., cosa peraltro confermata dalla TP-Link stessa. Su XP gira a meraviglia (con toner nuovo). Ha interfaccia USB e Parallela. Il prezzo mi sembra ottimo... Mi dispiace darlavia per il basso prezzo e perchè sulla baia si trova il toner per meno di 20€, ma così non la uso. Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
il prezzo è molto interessante, solo che ho 7...
in più mi avanza un toner hp 36a... e se ci fosse andato bene, l'avrei presa grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduta!
Si può chiudere, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.