|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Foligno (PG)
|
Notebook per Gaming MSI GT663
Salve a tutti,
dopo aver valutato attentamente le caratteristiche e l'estetica dei vari notebook per gaming in circolazione mi sono deciso di puntare su questo modello. L'unico problema che mi si presenta è reperire tale belva, volevo infatti sapere da voi se potevate consigliarmi un sito online affidabile dove acquistare questo portatile della MSI. Vi ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Khorinis
|
Guarda che 1750€ non sono pochi per un notebook, considerando poi che molto difficilmente sono aggiornabili in termini di componenti hardware e quindi hanno mediamente una longevità tecnologica di un paio d'anni al massimo (ovviamente parlo di quelli espressamente pensati per il gaming). Questo l'avevo adocchiato pure io, ma ero più interessato al modello con i5 460M che sullo stesso sito è in vendita a 1169€, decisamente più abbordabile. Ho letto qualche opinione in giro sul web, alcuni si sono lamentati per la scarsa luminosità del monitor e per la qualità della tastiera, mentre lodi sperticate le fanno al sistema Dynaudio che pare fornisca livelli qualitativi molto alti per un notebook, mediamente forniti di casse audio di scarsa qualità. Quello che però mi interesserebbe di più sapere è l'efficacia del sistema dissipante, dato che raffreddare una GTX460M e un i7 740QM ma anche un i5 460M in full durante una sessione di gioco non dev'essere un'impresa da poco, purtroppo non ho trovato info in giro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2270842
ci sono tutte le info che cercate... si parla del gx660 e del gt663 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi ma comprando quello da 11xx euro c'è sempre posto per due HD ma ne è montato solo uno o ci sta solo un HD? (devo mettere due ssd da 80gb in raid e il modello da 17xx euro ce l'ha...)
Grazie!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao a tutti,
oggi è arrivato il mio notebook nuovo di zecca MSI GT663 i5-460. In effetti a prima vista è molto carino, anche se poi si vede subito che i materiali non sono un gran che. Durante il primo avvio ho notato subito che non riuscivo a scrivere il nome computer e nome utente di windows, comunque sono andato avanti con la configurazione iniziale. Fino a quando ho potuto verificare che nessuno dei tasti della tastiera(lettere, numeri, funzioni) non funzionavano, a parte i tasti per l'attivazione del bluetooth, wireless, turbo, etc.. Quale puo' essere il problema? Ho preso l'unico notebook difettoso? Ho provato a reinstallare i driver della scheda madre(a proposito dove posso trovare quelli piu' recenti?), a disabilitare il touchpad, a ripristinare tutto. Anzi prima di ripristinare, l'unico tasto che funzionava era l'asterisco, dopo il ripristino nemmeno piu' quello. Ma è possibilie accedere al bios?Con quale tasto o combinazione di tasti si entra nella configurazone BIOS? Sono veramente furioso. Se qualcuno ha qualche idea, gliene sarei veramente grato. Grazie ancora a tutti quelli che risponderanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.