|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problema con netbook hp pavillon dv2
Ciao a tutti.
Un mio amico che possiede un hp pavillon dv2, mi ha chiesto se potevo formattargli il pc passando da vista ad xp. Ho formattato il pc ed ho installato xp. Ora però ho un problema, ovvero che non riesco a trovare nessun tipo di driver relativo a questo netbook. Ho letto su internet che dovevo fare un disco di ripristino con tutti i driver prima di procedere alla formattazione. Ora che faccio? Praticamente mi ritrovo questo netbook con xp installato ma senza la possibilità di far nulla... aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Fai una ricerca su Google, probabilmente qualcosa trovi. Io, per esempio, ho trovato questo... anche se non so se il modello è proprio quello di cui parli:
http://h30434.www3.hp.com/t5/Noteboo...eeds/m-p/71056 Ciao P.S. Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.