|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Prov. di Novara] Iphone 3Gs 16Gb nero
Vendo
Iphone 3Gs 16Gb di colore nero acquistato presso un centro vodafone con garanzia vodafone scadente a Luglio 2011. Completo di scatola originale e di tutti gli accessori presenti nella confezione. Il telefono non ha mai avuto problemi, presenta i segni di un normale utilizzo, software orginale aggiornato all'ultima versione disponibile. Lo vendo per passaggio ad iphone 4. Prezzo 320 euro con consegna a mano. Regole: Precedenza scambio in zona Precedenza al mio prezzo Mi riservo il diritto di ritirare l'offerta In caso di spedizione vi assumete ogni responsabilità in caso di manomissioni o danneggiamenti dovuti alla spedizione, io farò in modo di rendere il pacco il più sicuro possibile.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
coda previo invio foto
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
intanto mi metto in coda e ti invio PM per info
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vi informo che sono in parola con un collega di lavoro che me lo vorrebbe prendere.....aspetto una sua risposta entro questa sera o al max domani mattina.
Cmq questa sera metterò le foto. Preciso che il tel ha solo garanzia Vodafone in quanto passato + di un anno dalla data di attivazione.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tel non + disponibile come anticipato oggi, il mio collega ha confermato.
ciao.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.