|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
ho una K7S5A con AC97 integrato
ciao ho una mobo K7S5A con audio integrato.
L'audio è totalmente penoso e soprattutto è influenzato dall'elaborazione del processore (Duron 600). Singhiozza. Ho installato gli ultimi driver. C'è modo di migliorare l'audio? devo eseguire qualche intervento? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
Io non la uso
Però ho visto sul sito ECS.com, che ci sono diversi drv per la parte audio, li hai provati tutti??? E il bios, hai provato ad aggiornarlo?
Tieni comunque conto che anche la SB Live 1024 ha qualche problema su quella mb se non l'azzecchi giusta!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, ho provato
ho già provato con tutti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
Prova cosi'
vai sul sito di PIETROSTONE, c'è un nuovo bios che serve a correggere i problemi audio, anche se è riferito più alle schede aggiuntive, comunque provare non costa nulla....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie
ti ringrazio, ma sono troppo fifone per aggiornare il bios, mi accontento di tenermelo così.
Speravo in una soluzione più light. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.