|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Info Controller Asus U3S6
Mi sto assemblando il pc e la scheda madre è una Asus P8P67 Pro ... siccome dovrei utilizzare 5 periferiche Sata e nella scheda madre quelle non fallate sono 4 ho pensato di acquistare questo controller che mi aggiunge 2 porte Sata 3 ... la mia domanda é:
La scheda ha un innesto PCIe 4x (vedi foto) ![]() mentre la scheda madre è questa ![]() Essendo poco aggiornato per quanto concerne l'innesto PCIe secondo voi dove è meglio installarla ? Posso usare il PCIe blu a 16x per la vga e il PCIe black a 4x per il controller ? O devo per forza usare gli innesti PCIe piccoli ? Vi ringrazio in anticipo per le risposte ... ciao
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quello nero è il più adatto.
Quelli piccoli sono 1x, non vanno bene. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.