|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
hd ogni tanto sparisce!
Raga ho un problema abbastanza grave, ogni tanto senza alcuna motivazione l'HD non viene più rilevato!
Io ho 2HD uno dove c'è solo il sistema operativo, e l'altro dove ci sono tutti i dati. L'HD dati (F) funziona bene, però ogni tanto "sparisce", non viene più trovato... la cosa brutta è che è completamente casuale come cosa, cioè ad esempio per 3 ore di fila non ha dato problemi (giocavo a BF2 installato su quell'HD) poi all'improvviso l'applicazione si è bloccata e l'hd è sparito.. al riavvio il problema si risolve! L'HD è nuovo ed è stato controllato con tutti i programmi possibili e non presenta alcun problema! Avevo pensato potesse dipendere dall'alimentazione ma dubito fortemente visto che anche l'alimentatore è nuovo ed è nettamente più potente del wattaggio richiesto dal pc.. Ho già provato a collegare l'hd con un cavo di alimentazione solo per lui (prima era collegato con lo stesso cavo dell'altro hd) altra cosa che ho notato strana è che il led HDD presente sul case quando ho questo problema rimane illuminato fisso, come se l'HD stesse lavorando al 100% Qualcuno ha qualche idea?
case CM HAF922 cpu Phenom II X4 955 BE vga XfX HD6870 ram Kingston 4Gb DDR2(2x2) mb Gigabyte GA-MA770-DS3 monitor Samsung XL2370 LED psu Corsair TX650W 80p hd Seagate 7200 1TB(x2) kb Logitech G11 mouse Logitech MX-518 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
è capitata anche a me questa cosa... dovo aver dato una bella rispolverata all'interno del case e soffiato pulito tutti i contatti e cavetti con aria compressa non si è più verificato...
ad ogni modo cmq da quel giorno faccio frequentemente backup... nn si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Orbetello
|
non vorrei dire castronerie ma... non potrebbe essere un problema di driver? Magari è per questo motivo che il tuo HD funziona a singhiozzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.