|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
[BO] Notebook Acer Aspire 5741ZG, 400€
Vendo Notebook Acer Aspire 5741ZG a 400€. Assolutamente indistinguibile dal nuovo. In garanzia per 22 mesi residui. Vendo causa inutilizzo e prossimo acquisto Macbook. Precedenza alla consegna a mano. In vendita anche altrove e privatamente.
Dettagli tecnici Modello: Acer Aspire 5741ZG Colore del prodotto: Nero e Silver Dispositivo di puntatura: Touchpad Multi Gesture Processore Intel Pentium Dual-Core P6000 Chipset: Mobile Intel HM55 Express 4.8 L3 cache: 3 MB Velocità processore: 1.86 Gigahertz Hard disk Capacità: 320 GB Interfaccia: Serial ATA Velocità di rotazione: 5400 Giri/minuto Memoria Capacità memoria installata: 4096 MB Tipo memoria interna: DDR3 Massima espandibilità: 8 GB Velocità clock memoria: 1066 Megahertz Drive ottico Tipo drive ottico: DVD-Super Multi/Dual Layer Display Schermo (pollici): 15.6” Risoluzione: 1366 x 768 Pixel Schermo: HD LED LCD Tempo di risposta: 8 millisecondi Luminosità schermo: 220 Candele/mq Formato: 16:9 Audio Microfono incorporato: Sì Sistema audio: HD Audio Numero di altoparlanti incorporati: 2 Connettività Porta VGA (D-Sub): 1 Porta Ethernet LAN (RJ-45): 1 Quantità porte USB 2.0: 3 Altoparlante / Cuffia / spinotto di uscita: 1 Microfono, spinotto d'ingresso: Sì DC-in jack: Sì Quantità porte HDMI: 1 Peso e dimensioni Peso: 2600 gr. Profondità: 253 mm Larghezza: 381 mm Altezza (parte frontale): 25 mm Altezza (parte posteriore): 34 mm Gestione energetica Tecnologia batteria: Ioni di Litio Durata batteria: 2.5 ore Numero di celle: 6 celle Networking Tipo LAN: Gigabit Ethernet Tipo wireless LAN: Acer Nplify 802.11b/g/n Video Adattatore grafico: ATI Mobility Radeon HD 5470 Memoria video dedicata: 512 MB Supporti media Lettore di schede integrato: Sì Tipi schede di memoria: Memory Stick (MS), MS PRO, MMC, SD, xD Sicurezza Blocco cavo: Kensington Sistema operativo Windows 7 Home Premium a 64bit Webcam integrata Megapixel: 1.3 megapixel |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
coda mi informo, hai pm
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. Ultima modifica di Thechaos : 13-02-2011 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto al pm. Sono disponibile a concludere. Attendo notizie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto. In attesa di pagamento. Si può chiudere. Grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sempre in attesa di pagamento
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aspetto conferma ricezione pagamento come da mail
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ricevuto track
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Notebook arrivato, veramente tenuto perfetto! come già detto per telefono pacco arrivato con gli adesevi anti furto strappati a metà ma con merce sana completa e intatta. Venditore Serio e Disponibile; spero che l'acquisto del mac sia andato in porto senza ritardi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.