|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Aumentare la ricezione del wifi
So che non è il primo post su questo argomento ma non riesco a trovare una risposta chiara...
il mio problema è che vorrei aumentare lo spettro di visibilità che ha adesso il mio macbook, ho visto online che è possibile ma non capisco come dato che qualcuno parla di soluzioni homebrew ma su portatili windows. Io vorrei sapere, da possessore di macbook aluminum, se è possibile aumentare la mia ricezione per vedere se nei dintorni ho per caso qualche linea wifi! grazie!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
tu cosa consigli? io ho un mb early 2009! i dati sono: Tipo di scheda: AirPort Extreme (0x14E4, 0x8D) Versione firmware: Broadcom BCM43xx 1.0 (5.10.131.36.1)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
senza metter mano al pc,per non invalidare la garanzia prendi una chiavetta esterna tipo alfa o simili,non le solite usb che son ciofeche..
oppure sostituisci la tua scheda integrata con una migliore, anche se più di tanto cambia poco,a meno che la tua non sia proprio delle peggiori,ma da quel che ricordo quelle dei mac sono valide,o ancora fai la modifica come ti dicevo sopra... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.