|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quale è per voi il SITO della chitarra??
Volevo sapere per voi quale è il sito di riferimento sulla chitarra elettrica.
Io parto con la mia, o almeno con cio che era tanti anni fa (piu di 6 anni fa) Il sito di accordo per me era il punto di riferimento, eravamo almeno almeno 300 persone attive, gente comune semplici appassionati della chitarra e (a diferenza di qua dove ho la sensazione che finche si parla di legni e caratteristiche ok ma se mi venisse l'idea di aprire un 3d dove facciamo ascoltare le nostre impro e quindi parlare di musica in senso stretto cala il deserto) si poteva parlare di tutto. Ma aime la gestione veramente potrei dire idiota, ha fatto scappare tutti ai tempi e il sito si è spopolato nel giro di pochi mesi.Un ambiente fascista, dal tronde chi ci voleva fare i soldi aveva a cuore che si mandassero certi messaggi , messaggi che chi non era adddetto ai lavori non mandava e non aveva intenzione di mandare.a quei tempi eravamo circa 5000 iscritti da allora la desolazione son rimasti una 30 di amici e parenti tutta una famiglia e pensate u po quante iscrizioni da allora?siamo a quota 32000 iscritti ![]() ![]() Ma veniamo al vero argomento del 3d , per voi quali son i siti di riferimento sul tema chitarra elettrica?? non siate omertosi che se dovessero querelare qualcuno querelano me tranquilli vi proteggo io Ultima modifica di Fenice76 : 10-01-2012 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Anche per me il punto di riferimento era Accordo (compravo la rivista qualche orsono chitarre) ed ultimamamente sto visitando anche il sito Musicoff di cui è partecipe anche il moderatore Bad mirror; in relatà però svario parecchio nel senso che se ho un argomento che mi interessa lo cerco in generale su internet quindi leggo un pò dovunque_; questi 2 sono gli unici su cui vado semplicemente a curiosare per leggere vari temi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.