|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
[NA+ss]CM690 II Advanced White, CoolIT ECO, Corsair H50
Come da titolo, vendo per conto di un amico
CM690II Advanced White nuovo, doveva fare da base per un Hackintosh ma alla fine non se n'è fatto niente, aperto e verificato che non mancasse nulla, poi richiuso, vendo a 80€+ss CoolIT ECO, l'interno in polistirolo è sporco di pasta termica, quando l'ho montato (e tenuto in funzione per meno di un mese) non avevo altro per pulire il processore, vendo, completo di scatola originale e tutte le staffe, a 50€+ss Corsair H50, comprato per sostituire l'ECO, l'ho sostituito poi con l'H70, tenuto in funzione per 3 mesi e mezzo, con tutte le staffe (AMD e Intel), vendo a 50€+ss Le regole sono le solite: Precedenza a scambio a mano Precedenza al blocco Non limo, la roba è pari al nuovo Non inquinate il thread, se avete dubbi o domande chiedete in pvt Per foto, pvt Valuto scambi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707// CONCLUSO CON:LINK...e molti altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
ritiro tutto dalla vendita per problemi personali del mio amico.
Scusate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.