|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
File Paging su Windows 7 4 GB RAM , ha senso?
Hai senso impostare/modificare il Swap File su un pc con 4 Ram di memoria installata, sistema operativo windows 7 professional 32 bit e 2 hard disk da 1 gb cadauno?
Sui forum i pareri sono molto discordanti. Attendo lumi. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
lascialo impostato in automatico a meno che tu non abbia particolari esigenze come ssd da preservare da eccessive scritture!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ho letto la discussione ma devo dire che i pareri sono molto discordanti...............addirittura poi il discorso è virato verso la funzione readyboost.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Disattiva il file di paging, ed usa il PC. Se hai qualche problema mettilo fisso ad un gigabyte. Se persistono i problemi, reimpostalo in automatico, amen. Discorso chiuso La mia idea con Vista Ultimate 64 bit (probabilmente il sistema operativo Microsoft più esoso in memoria) è che posso tenerlo tranquillamente disabilitato visto che niente si lamenta e ci guadagno nei tempi di avvio, spegnimento e nella sensazione di maggiore prontezza di risposta dell'OS. Ma io so io ed il mio PC è il mio PC, tu sei 'nartro ed il tuo PC è diverso ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.