|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
dubbio tecnologico
Salve vorrei sapere se quando parte la caldaia di casa a scaldare l'acqua può disturbare le operazioni del computer visto che dovrei fare dei lavori molto importanti grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
A meno che a casa tua non ci sia una situazione stranissima (di cui però non hai parlato) non vedo come la caldaia possa influire sul funzionamento del computer.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
ok grazie a tutti per le risposte è solo che devo fare un lavoro molto importante e mi sono venute un po' di paranoie la caldaia è a gas ma è agganciata all'impianto elettrico comunque mi ricordo con terrore che quando avevo il mio vecchio pc e stavo facendo la tesi di laurea la lavatrice attaccata mi ha fatto uno scatto e ho perso tutto il lavoro di quella sessione allora mi fido di voi e non costringo la mi famiglia a rinunciare all'acqua calda ciao ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.