|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Programma alternativo a ProgDVB per penna usbwintv nova-t-hd ...
Ho un problema sul mio windows xp pro sp3.Ho comprato la penna come da titolo esattamente è questa:
http://www.hauppauge.it/site/product...athdstick.html Installando il programma che esce dal cd (ho anche provato a scaricare e installare il software aggiornato dal sito)WinTv7 la penna non viene rilevata quindi dovrei pensare che WinTv7 sotto Windows xp non sia il massimo In alternativa ho risolto (o quasi) con appunto ProgDVb ho provato l'ultima versione la 6.30 pro ma spesso si bloccava e un componente della penna andava in conflitto come da foto: http://img718.imageshack.us/i/conflitfromprogdvb.png/ allora attualmente installando una versione precedente del programma bene o male riesco a far funzionare il tutto (devo fare i salti mortali tipo...avviare prim il programma che non rilevando la penna mi da errore,poi inseririsco la penna,poi vado in impostazioni del programma e riattivo la penna) così va tutto senza conflitti e crash. Qualcuno mi saprebbe dare una lista di programmi alternativi a ProgDVB che posso provare magari su xp mi gireranno meglio e magari riuscirò ad usare anche il telecomando che mi è uscito dalla confezione? Grazie Helen |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Programmi e Utility Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
QUI e QUI trovi tutti i PlayerTV come "ProgDVB" sia Free che Shareware,sono tutti compatibili con DVB-S e molti di loro anche con DVB-T.Il migliore in assoluto come compatibilità e semplicità è "DVBDream",al momento è diventato commerciale,ma se scarichi le versioni precedenti (dvbdreamsetup_v14h o dvbdreamsetup_v14i)sono free (li trovi nel primo link). questi i più famosi:
Freeware: ProgDVB DVBDream Alt-DVB Skyview DVB Portal NassrDVB Diavlob RitzDVB Shareware/Trial: MyTheatre DVBViewer SkyDVB
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora! Ciao Helen |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Io uso DVBDream con tutto sia schede PCI DVB-S che PenDriver USB DVB-T,DVBDream supporta anche il Pip (la visione di 19 TV contemporaneamente) ed un sacco di Plug-In,registrazioni i MPG ed in TS.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
[quote=AMIGASYSTEM;33973760]Io uso DVBDream con tutto sia schede PCI DVB-S che PenDriver USB DVB-T,DVBDream supporta anche il Pip (la visione di 19 TV contemporaneamente) ed un sacco di Plug-In,registrazioni i MPG ed in TS.
Ok se posso usare il telecomando ir (che poi devo capire se è un ir virtuale,cioè usa il bluetooth com irc o meno) proverò anche questo lo aggiungo alla lista. Grazie Helen PS:Ci stava già allora sarà il prossimo che testerò |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Helen PS:Mi scordavo cosi "snellite" la lista...A mr interessa un prog che riceva dtb via antenna e satellite (nella mia casa all'estero ho appunto il satellite quì una semplice antenna dtt) Ultima modifica di Helen_baby40 : 14-01-2011 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.