|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 19
|
Problema urgente con olidata tehom 7600
Ciao a tutti dp aver installato win xp al posto di vista, non viene più trovata la scheda wifi, neanche tra le periferiche non riconosciute e con la conseguenza quindi di non poter installare i driver. Ho provato tutti i driver sia quelli rilasciati da olidata( ve li consiglio vivamente
ps.l altro tread presente sul forum naturalmente l ho controllato ma nn mi ha aiutato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
|
ciao, purtroppo Olidata, che contava più di 160 unità lavorative, adesso si ritrova ad averne meno di 16, è stata assorbita da Acer, ma il servizio assistenza dovrebbe esserci ancora, prova a mandare una mail. Non ho capito se dal sito hai scaricato i driver per xp o utilizzato quelli di vista su xp? Prova a chiedere che tipo di scheda monta il tuo pc così da risalire ai driver del produttore saltando Olidata.
Avevo diversi amici che lavoravano per quella azienda, è stata una brutta batosta per la città..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 19
|
purtroppo ero a conoscenza di ciò e non è stato molto piacevole visto che la vecchia olidata era una azienda che faceva le cose molto seriamente, ma così è il mercato adesso..
per qnt riguarda il problema devo cospargermi il capo di cenere e vergognarmi in qnt la scheda era spenta.su qsto modello i tasti funzione sn sempre attivi anche prima dell installazione del driver della periferica.quindi con Fn+F5 si accende la periferica e poi si installano i driver manualmente.sn ok qlli forniti anche da olidata. anche i migliori sbagliano ma l importante è accorgersene in tempo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.



















