|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
[Roma + Spedizione] Vendo Xbox 360 + Accessori + REGALO
-Vendo Console Xbox 360 con data di produzione 24-09-2006 mai modificata, mai led rossi e naturalmente mai bannata, con l' ultimissima Dasboard Kinect 12611 a 120 Euro comprese le spese di spedizione.
Eccovi la foto (come vedete è completa di tutto persino la mascherina dell' HDD e dei manuali nella loro plastica originale): ![]() La Console è quindi completa di: -Alimentatore -Scatola, Imballi e Manuali originali -HDD da 20Gb nuovissimo mai usato e formattato -Controller Wireless Bianco nuovissimo, ancora incartato e che vi ho sostituito di persona -Cavo Composito nuovissimo, ancora incartato e che vi ho sostituito di persona -Gioco Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts nuovissimo, ancora incartato (in REGALO) In poche parole per 120 Euro (comprese le spese di spedizione) vi portate a casa una Console che non ha mai avuto i led rossi e con in più i seguenti articoli tutti nuovissimi: -Controller Wireless Bianco -HDD da 20Gb -Cavo Composito -Gioco Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts (in REGALO) Spedisco in Pacco Celere 3 Assicurato che viene da solo 18,35 Euro (11.40 Euro Pacco Celere 3 + 4.20 Assicurazione + 2.75 PickUp = 18.35 Euro) ma che è compreso nel prezzo, in modo che possiate tracciare la Spedizione da qui e accetto come pagamenti Postepay e Paypal. Ho vari Feedback Positivi in questo Mercatino (vedi qui) e molti altri positivi su altri siti e su Ebay, per qualsiasi informazione contattatemi con un PM da qui. Cordiali saluti!
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 07-01-2011 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato di 20 Euro.
120 comprese le spese di spedizione, un vero affare!
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 28-12-2010 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Ciao, vendi solo l'alimentatore?? E' di 203Watt
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
coda con limata scambio a mano a Roma!!!!
è possibile avere foto?
PHENOM 965 BE X4 / ASUS M4A88TD-V EVO/USB3 / 4 GB RAM KINGSTON DDR3 1333MHZ / 2 TB + 1 TB SEAGATE BARRACUDA Ho trattato felicemente con enrico24,Sclergio,andrea,maxmix65,xixxo,Qix,sulphur,nicosbk,tisserand,tremblay,feig e Mister_Satan,DT854,Fedefyco [ROMA + SPED] Vendo GIOCHI PC [ROMA + SPED] Vendo GIOCHI XBOX360 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
No vendo solo l' Xbox 360 il blocco!
Quote:
Foto postata!
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 29-12-2010 alle 06:23. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda con limata senza gioco
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Aggiunta la foto nel primo post, Mangianastri hai PM!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
lascio coda,grazie per la disponibilità!!
PHENOM 965 BE X4 / ASUS M4A88TD-V EVO/USB3 / 4 GB RAM KINGSTON DDR3 1333MHZ / 2 TB + 1 TB SEAGATE BARRACUDA Ho trattato felicemente con enrico24,Sclergio,andrea,maxmix65,xixxo,Qix,sulphur,nicosbk,tisserand,tremblay,feig e Mister_Satan,DT854,Fedefyco [ROMA + SPED] Vendo GIOCHI PC [ROMA + SPED] Vendo GIOCHI XBOX360 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Console attualmente disponibile!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
A chi acquista per primo regalo un Play and Charge Kit!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao aggiudicato, puoi passarla a prendere anche stasera se vuoi, ti mando PM!
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 29-12-2010 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
AGGIUNTA CONSOLE XBOX 360 ELITE NERA HDMI
-Vendo Console Xbox 360 Elite Nera HDMI con data di produzione 29-06-2007, mai led rossi e naturalmente mai bannata, con l' ultimissima Dasboard Kinect 12611 a 120 Euro comprese le spese di spedizione. Eccovi la foto (come vedete è completa di tutto persino la mascherina dell' HDD e dei manuali nella loro plastica originale): ![]() La Console è quindi completa di: -Alimentatore -Scatola, Imballi e Manuali originali -HDD da 20Gb nuovissimo mai usato e formattato -Controller Wireless Bianco nuovissimo e che vi ho sostituito di persona -Cavo Composito nuovissimo, ancora incartato e che vi ho sostituito di persona -Gioco Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts nuovissimo, ancora incartato (in REGALO) In poche parole per 120 Euro (comprese le spese di spedizione) vi portate a casa una Console che non ha mai avuto i led rossi e con in più i seguenti articoli tutti nuovissimi: -Controller Wireless Bianco -HDD da 20Gb -Cavo Composito -Gioco Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts (in REGALO)
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
|
Inviato PM per l'elite
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Tra poco mi vedo con homersessuale e gli vendo la Elite nera, quindi l' Xbox bianca è ancora disponibile a 120 Euro comprese le spese di spedizione!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
CONSOLE XBOX 360 ELITE NERA HDMI venduta nel pomeriggio a homersessuale con scambio a mano, Xbox 360 Bianca ancora disponibile!
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 31-12-2010 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up, Xbox 360 Bianca ancora disponibile!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.