|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Help, vista si avvia ma il desktop rimane vuoto!!
salve a tutti,
ieri sera durante un ripristino di sistema mi e' andata via la corrente, quando ho riacceso il pc lui ha subito avviato un controllo di coerenza del disco, dopodiche' si e' avviato regolarmente fino alla schermata del login, effettuato il login e' apparso lo sfondo del deskop e nientE piu icone barra applicazione.... insomma il nulla ![]() tutto completamente vuoto. con ctrl alt canc si avvia la console ma solo per scegliere se spengere o riavviare, o tentato con tutti i punti di ripristino che erano possibili sul pc, ma nulla il problema non si risolve. poi ho tentato un avvio in modalita' provvisoria ed il pc e partito regolarmente e tutto e' tornato come prima!! senza aver perso nulla ![]() quindi ho riavviato pensando che tutto si fosse risolto, ma invece in modalita' normale il problema eccolo che si e' ripresentato. ho pure tentato il ripristino all'avvio ma nulla di fattto. ho fatto cmd con privilegi da amministratore comando sfc /scannow.... e mi dice che ci sono dei file mancanti o rovinati non riparabili... COME POSSO FARE?!! mi dispiace perche in modalita' provvisoria il sistema e' come prima.... quindi ci deve essere un modo per corregere questo problema. il sistema operativo e' vista basic 32 bit. acer. AIUTATEMI ![]()
MacBook PRO Retina 15 Mid-2015 - i7 4.0 GHz, R9 M379X 2 GB, 1TB SSD Ultima modifica di FIFA : 05-01-2011 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Beh la prima idea che mi viene è di continuare a usarlo in provvisoria per il resto dei suoi giorni
![]() No, prova all'avvio a entrare nelle opzioni avanzate e dal prompt digita chkdsk /r vedi se parte lo scandisk, altrimenti potresti scaricarti uno di quei dischi bootable tipo cd live linux o Ultimate Boot CD con moltissime utility e vedere dal di fuori del sistema di recuperare il recuperabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
premi il tasto windows+r e scrivi explorer.exe poi premi invio e vedi se funziona
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.