|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Android Price tag 500€ (450-550€)
ho passato le ultime settimane a guardarmi attorno per vedere un po' la situazione...
In questa fascia di prezzo ho trovato 3 contendenti: 1- HTC desire HD 2- HTC HD2 (ci metto il dual boot?) 3- Samsung Galaxy S la lotta sarebbe di più tra Galaxy s e HD. Se faccio un analisi Hardware e prestazionale l'htc HD vince a mani basse sia in stock che cucinata. Discorso estetico (soggettivo) mi porta a piacere di più il sammy. A livello di community il samsung è più attivo, anche perchè è il cellulare più venduto. L'HTC però ha dei materiali nettamente superiori (per i miei gusti) e le capacità dell'htc di buttare versioni di Android è meno peggio di quella della samsung. Voi cosa ne dite dell'hd2? Ci sono altri pro e contro dell'htc hd e del galaxy? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
diciamo che non ho dei bei rapporti con le cose tecnologiche. Preferirei avere la garazia di un negozio fisico in italia.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'acer ha lo schermo 3,6" vero? se sì quello lo scarto subito. Ora guardo un po' in giro gli altri modelli che mi hai detto xD
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sì per quanto riguarda gli altri tranne il galaxy s che ha 4". Quindi rimangono in lotta l'hd e il galaxy s. Cmq vedendo, gli altri due non li avrei presi perchè ho visto che hanno la tastiera a scomparsa.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho letto una news... dice che l'optimus 2x uscierà anche in EU a gennaio e che il prezzo potrebbe aggirarsi sui 550€ (proprio il mio limiti xD).
Mi sa che mi tocca osservare come vanno le cose heheheheh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.