|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Ba+sped+a mano] xbox360 slim
Vendo nuovissima xbox 360 slim (Kinect ready)nuova mai usata appena comprata... (1/12/2010) rivendo per doppio regalo ...
no perditempo contattatemi per qualsiasi cosa do tutte le garanzie possibili... se parliamo tramite cellulare è meglio do il numero per pvt è stata aperta solo per vedere il corretto funzionamento... è come se la compraste nuova... ha 250gb di memoria in più posso aggiungerci halo 3 una vera chicca... il kinect ( non è incluso nella vendita ) insieme alla console do: 1 joypad nero hard disk da 250gb alimentatore cavo HDTV Cuffie nere in più aggiungo in omaggio: HALO 3 ORIGINALE ripeto la console è nuovissima usata solo per test di funzionamento e nero lucido e i pulsanti sono "touch sensitive" preferisco scambio a mano... e contanti al momento dello scambio 250€ con lo scambio a mano per la spedizione mando in pacco celere 3 assicurato (15€) posso farvi tutto compreso anche con la spedizione (265€) NON TRATTABILE Ultima modifica di qqqqqqeeeerrrdddaaafddf : 15-12-2010 alle 12:05. |
|
|
#2 |
|
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
interessato se scendi di prezzo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
E' un vero affare!
Peccato che non potresti venderla a più di 199€.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
appunto.
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
|
|
|
|
#6 |
|
|
l'ho pagata 270€ la rivendo 50€ in meno
ho aggiunto 15€ di spedizione assicurata + 20€ di gioco fate voi i conti quanto viene... se volete la do a tanto sennò la tengo volentieri |
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: bergamo città
|
il regolamento parla chiaro...a prescindere da quanto tu l abbia pagata. quindi se metti qualcosa in vendita devi rispettare le regole del mercatino.
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
oggi costa 239 euro, nuova (fino a ieri si trovava a 219), ergo....
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
#10 |
|
|
sentite se nn siete interessati all'acquisto andate .............
Ultima modifica di giukey : 15-12-2010 alle 18:07. |
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
..............
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
su questo forum ci sono delle regole per quanto riguarda il prezzo di vendita..
se non sono rispettate la discussione ti viene chiusa dai moderatori.. aggiungo che il thread non è conforme al regolamento anche per la mancanza della città nel titolo.. forse è il caso di leggerlo prima di aprire una discussione di vendita Ultima modifica di Luk388 : 15-12-2010 alle 17:07. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Edit, doppio post.... vabbè non sprechiamolo: se passa giukey sei a rischio di ban...
Ultima modifica di giukey : 15-12-2010 alle 18:08. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Su mediamondo costa 199 euro
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Guarda, non ho voluto inferire mettendo un'offerta del momento perchè, per logica, a parità di prezzo (e con spedizione gratuita per giunta), uno se la prende nuova... ma ho voluto solo sottolineare che secondo LE REGOLE, il prezzo più giusto sarebbe stato 199 o meno, ma mi sono beccato un bel co@@ne...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
mmmhhh mi sa che tiro fuori i pop-corn e mi seguo la vicenda
in ogni caso capisco che possa dare fastidio che qualcuno faccia notare che il prezzo a cui si venda sia troppo alto, però specie se si sta infrangendo una regola magari moderare i termini nel rispondere sarebbe meglio. in ogni caso interessato, ma con limatona
|
|
#19 |
|
|
certo...
il ban era quello che cercavo... mi sono stancato di sto sito |
|
|
#20 |
|
|
non limo
180€ sta quella da 4gb dovrei vendere a 190€ quella da 250gb? stiamo delirando |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.