|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Cufie 5.1 per Xbox 360
Ciao a tutti, vorrei comprare delle buone cuffie che simulino il sistema 5.1 sulla mia XBox 360.
Mi potreste aiutare perchè sono praticamente ignorante sull'argomento? Quale mi consigliereste di scegliere? P.S. Ma come fanno delle cuffie a simulare il 5.1?!?!? ![]() ![]() Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io ho le Medusa, ma con la 360 non funzionano perchè ovviamente devono appoggiarsi alla scheda audio....non so se esistono cuffie "stand alone" 5.1...ma credo di si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si, esistono, hanno una basetta che fa anche da decoder dolby digital e dts, si colegano tramite cavo ottico e fanno il loro sporco lavoro. Mi pare che la Magnex ne commercializzi un modello abbastanza economico.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
esistono davvero delle cuffie che simulano il sistema dolby?
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io con le medusa 5.1 ho giocato parecchio giochi pc con soddisfazione, funzionano davvero bene, bisogna solo perdere un po' di tempo per tararle a dovere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie davvero a tutti per l'intressamento, ma non conoscete dei modelli precisi? Perchè io proprio non me ne intendo...
Avrei bisogno che funzionino con la Xbox 36 e che siano senza fili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma cuffie wireless vanno a batterie e dovrai continuamente cambiarle... :\
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io invece sarei interessato ad un modello con filo...qualcuno me ne sa consigliare uno?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Giant Lizard... Mi sa che ho trovato le nostre future cuffie 5.1 perfette con la Xbox 360...
Il loro nome è... ![]() ![]() Leggi la recensione su Xbox-way: http://www.xboxway.com/hardware/arch...tatic_5_1.aspx Peccato che hanno il filo... Ma mi sà che mi aggiusterò... ![]() @@@EDIT Trovata anche recensione di Mondoxbox: http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=395 Famose ste cuffie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ragazzi, scusate la domanda stupida, ma le cuffie USB funzionano con la X360? Io credo di no...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
ci sono le sharkoon xtatic apposta x la 360 oppure qualsiasi cuffia 5.1 da pc si mette al decoder e si attacca con il cavo ottico.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi, ma le Sharkoon X-TATIC 5.1 dove si possono comprare? Sia online che non...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Belle, ma ho visto che sono compatibili SOLO con Xbox 360 e PS2...
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Giant Lizard leggi qua: http://www.headphoneworld.com/p/Shar...Microphone.htm
Dice che sono compatibili per xbox, xbox 360, ps2, ps3 e wii... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
da possessore di sharkoon xtatic 5.1 e sistema 7.1 ti posso dire che le cuffie sono ottime....certo non a livello delle casse ma x giocare di notte senza infastidire nessuno sono na ficata d'avvero senti l'effetto 5.1 come se fossero casse te lo assicuro ci ho finito bioshock sono tremende!!! al filmato finale sono saltato dalla sedia x i rumori e le vocine dietro di me!
te le consiglio devi prendere x forza queste xkè le medusa funzionerebbero pure con la 360 ma avresti bisogno del decoder esterno io ho fatto la prova col decoder della creative è non gestisce i bassi della cuffia quindi ondevitare spiacevoli equivoci buttati su le sharkoon (costano di + x via del decoder.)
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
è da natale scorso che dico "il prox mese me le compro"...ora lo faccio davvero!
![]() Una curiosità, devo prendere qualche cavo aggiuntivo per attaccarle al botolo o è già compreso nella confezione? Se si quanto è lungo il cavo? Saluti a tutti!
PC: CASE: Thermaltake TSUNAMI, CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz, M/B Asrock 890GX Ext 3,Ram G.Skill 2x2GB CL7DDR3 1333,Scheda Video Sapphire ATI 5870 1GB, HDD WD Caviar Black 620 GB,Alimentatore Corsair 550W VXEU. XBOX 360 Pro - TV: Pioneer KURO 5090H -BD: Pioneer BD-320 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
gia compreso ed è lungo 1 metro circa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.