Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2010, 18:02   #1
karmo
Senior Member

L'Avatar di karmo

Iscritto dal: May 2004
Città: milano
consiglio smartphone con qwerty, wifi e (a)gps

ciao a tutti
devo cambiare cellulare e ne vorrei uno con tutte e 3 le caratteristiche:
tastiera qwerty
wifi
gps o a-gps e che abbia anche un programma gratuito per la navigazione (non voglio fare abbonamenti per la connessione)
sotto i 250 euro (prezzo di rete-baia non di negozio)

mi sono guardato un pò in giro e ho visto:
nokia c6 con symbian
lg linkme con android 1.5
samsung wave pro con il so Bada ma non credo abbia un programma gratuito compreso per la navigazione
htc touch pro con win mobile 6.1 ma non ne ho letto bene in giro ...
edit: aggiungo anche htc dream g1 con android 2.2 ... vecchiotto però forse è ancora valido ...

qualcuno mi può dare una mano a decidere?
accetto anche nuove proposte

Ultima modifica di karmo : 08-12-2010 alle 18:07.
karmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 18:18   #2
ErinC
Member

L'Avatar di ErinC

Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
stavo per fare la solita domanda....
non sono riuscita a vedere la tastierina aperta, da provare, poichè nei centri commerciali, la fascetta di sicurezza blocca la slitta.
come modelli ho visto di nokia il c6-00 e N97, entrambe con schermi di tipo resistivo.visto anche il samsung wave pro s5330, ma non ho capito se c'è anche il gps o no(trovato info discordanti).
essendo abituata a scrivere sms, praticamente senza guardare....ero monto tentata a prendere uno smarthphone con la tastierina.

altra discriminante.....a-gps e gps:ho letto che nokia permette di disattivare a-gps e scaricare gratuitamente le mappe....e samsung?
Nikon D5000 Canon SX240
ErinC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 08:13   #3
karmo
Senior Member

L'Avatar di karmo

Iscritto dal: May 2004
Città: milano
il samsung wave pro ha il gps ma non ha nessun programma preinstallato per la navigazione
Old 11-12-2010, 14:40   #4
ErinC
Member

L'Avatar di ErinC

Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
Ma proprio nessuno sà dirmi come si trova con un cel con qwerty fisica ???
Nikon D5000 Canon SX240
ErinC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:23   #5
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Prima di tutto una cosa: il G1 Dream NON HA Froyo 2.2, nasce con 1.6 (o forse anche 1.5). Un mio amico ce l'aveva, esiste una ROM non ufficiale abbastanza veloce e leggera basata su 2.2, pero' occhio a non farti fregare (nel senso che non monta di base la 2.2 anche se ci puo' girare liscia).

Seconda cosa, da possessore di HTC Tattoo (quindi con Android) ti comunico purtroppo che di navigatori COMPLETAMENTE free non ce ne sono.

O sono a pagamento oppure quelli free non hanno mappe preinstallate (le scarichi man mano che navighi, quindi avresti bisogno di una connessione costante e se non hai offerte attive, cala piu' il credito della batteria ).
Nel caso io sto usando da poco Waze (con un'offerta vodafone con 100MB al giorno navigazione free) ed e' spettacolare come trovata. Forse c'e' un metodo per scaricare le mappe subito su pc ma non so dirti nulla purtroppo.

L'unica che da' un navigatore free ed aggiornato e' la Nokia. Da verificare se il modello e' compreso nella lista, ma gli ultimi se non erro sono gia' inclusi nella versione senza licenza.

Per Samsung non so nulla (se non monta Android), idem per Windows Mobile...

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian