|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
[BS+sped] VENDO SAMSUNG GALAXY i7500 150€
Come da titolo, vendo Samsung galaxy i 7500.
Telefono acquistato sabato scorso dall'utente PIPPOhack, provato per una settimana e non mi ci trovo assolutamente...rimpiango il mio vecchio e caro nokia.... Indi metto in vendita----> 150 € Pagamento postepay,bonifico Preferirei scambio a mano zona Brescia, ma spedisco anche. qui alcune foto, ne mando altre a risoluzioni maggiori, chiedete e vi sarà dato ![]() ![]() http://yfrog.com/31p1150995j http://yfrog.com/ccp1150994ej http://yfrog.com/70p1150991j http://yfrog.com/mqp1150993j Il telefono è scontrinato luglio 2010, viene fornito con la scatola, custodia, cavo pc,caricabatterie muro,cuffie. Monta la versione 2.2.1 Android GAOSP REGOLE - precedenza per scambio a mano - precedenza al mio prezzo - code brevi - per qualsiasi segnalazione usate i mp - Per utenti con molti feedback spedisco con pagamento post-prova. - spedisco ma l'acquirente se ne assume i rischi, il mio dovere (responsabilità) finisce nel momento in cui fornisco il codice per il tracking. - in vendita anche in altri siti, quindi mi riservo il diritto di togliere l'inserzione anche senza avvisi Ultima modifica di melass01 : 01-12-2010 alle 15:14. Motivo: aggiuta regola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Interessato. Qualche domanda:
1) Ha l'UMTS? 2) Potresti mandarmi le foto via mail? (dall'ufficio ho quasi tutto il web bloccato) 3) Non ho capito bene che versione di Android è installata; di serie avrebbe la 1.5, giusto? Quali aggiornamenti ufficiali esistono? Tu a che versione e come lo hai aggiornato? Hai PM con mail.
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Altra domandina che mi son scordato nel PM: lo schermo touch è di tipo resistivo o capacitivo? La batteria quanto ti dura e con che utilizzo?
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
risposto a tutte le domande e mandato foto per email....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In attesa di spedizione (in teoria domani) e quindi di arrivo, per una prova di massimo 2-3 giorni seguita dal pagamento di 150€ + ss (quindi postprova); in caso di problemi o malfunzionamenti, io e melass01 siamo daccordo che gli rispedisco il tutto con le stesse modalità di spedizione, a mie spese.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
confermo! domani spedisco il tutto.
Chiedo, cortesemente, ai mod di aspettare a chiudere! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
EMERGENZA
Purtroppo a causa di forza maggiore e di problemi personali (che ho spiegato a melass01 in PM) mi vedo a malincuore costretto a rinunciare in generale all'acquisto di uno smartphone.
Ci tengo a precisare però che l'utente non c'entra nulla col problema e che, anzi, fin'ora si è dimostrato estremamente disponibile e cordiale. Quindi consiglio di dar fiducia nonostante la "giovinezza" sul forum. PS: chiaramente se avessi potuto, avrei lasciato la coda ben da prima, o non mi sarei messo in coda affatto; però purtroppo la vita gioca brutti scherzi talvolta.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi metto in coda e chiedo informazioni in PM
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Confermo coda e pronto a concludere come stabilito in PM
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
risposto a pm!
domattina o giovedi spedisco. -------------------------------------- edit....l'utente che si era messo in coda ha vinto un iphone 4 indi si ritira dalla coda.... su su sempre in vendita Ultima modifica di melass01 : 06-12-2010 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
e intanto uppo....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
uppa
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
hai pm
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.