|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[MB] HTC Tattoo - HTC Diamond - Acer Liquid
Vendo per inutilizzo i seguenti telefoni:
HTC Tattoo Dark Grey. Firmware originale 1.6 rootato, tenuto bene, sempre pellicola, usato come muletto. Ho perso lo scontrino originale, ma ho quello di un'altro tattoo che mi è finito in lavatrice. Potrei fornirlo per ricambi, ci si può accordare. Confezione Completa. 100€ HTC Diamond Black . Comprato a Novembre 2009, usato fino a marzo 2010, poi riposto nel cassetto. Firmware originale, Hard-SPL, batteria standard + batteria estesa con cover posteriore. Confezione Completa 90€ Acer Liquid S100 Black. Dovrebbe essere di giugno 2010, devo controllare, è della mia ragazza. Usato come telefono normale, ho installato io Froyo (2.2) e và una scheggia. Confezione completa 200€ Regole: Precedenza alla consegna a mano. Precedenza all'acquisto multiplo. Non Scambio. Spedizione eventuale esclusa, pagamento anticipato su Postepay, Paypal(con maggiorazione %) o Bonifico Bancario |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
il Diamond Black è Windows Mobile ?
se si, che versione ? grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se Windows Mobile da 6 in su, coda per un amico
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
originale 6.1, poi volendo ho una rom creata da me su base originale con 6.5, oppure puoi installare una delle tante rom create da altri su base 6.5 o crearla. può anche far girare android 2.2 senza installarlo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
purtroppo devo lasciare la coda,
grazie comunque, se avessi da vendere un HTC Windows con schermo piu grande, tipo HD Touch, sarei interessato. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Acer Liquid S100 Black.
Dovrebbe essere di giugno 2010, devo controllare, è della mia ragazza. Usato come telefono normale, ho installato io Froyo (2.2) e và una scheggia. Confezione completa 200€ qualke info in più? è quello con 512mb di ram? prezzo trattabile?!? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda per l'acer liquid, ti mando un pm.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Lascio la coda purtroppo.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Salve l'htc tattoo è perfettamente funzionante ? Nella scatola sono presenti tutti gli accessori originali ?
Potresti postare delle foto cortesemente.. Fammi sapere Saluti G. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
re
In che condizioni è il Diamond?
Devo regalarlo e mi servirebbe qualcosa "pari al nuovo" In caso sono più che interessato
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Liquid venduto.
per diamond e tattoo se mi date la mail vi mandò le foto |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Mandi foto del tatto all'indirizzo che trovi in firma?
Coda
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Quote:
Non sono in qualità alta, e non riesco a capire se nel cover posteriore ci sono segni e anche davanti o no.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
nelle cover si. ma le altre sono sane. se riesco ti invio foto con fotocamera ( quelle le ho fatte con l'altro telefono) di entrambe le cover
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.